Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: memory a.c.

Visualizzazione Ibrida

ronaldo1976
    Guest

memory a.c.

ciao a tutti scusate ma da mi succede una cosa strana......pigio il pulsante memory1 sul pannello dello sportello della mia c5 e si accende l'aria condizionata come e' possibile? e' una funzione o ho combinato qualche guaio ? fatemisapere se siete a conoscenza di qualcosa grazieeeeee ronny76

Nulla di grave è quando hai memorizzato il sedile / specchietti ed ecc. avevi l'aria condizionata accesa e si è memorizzata anche quella, spegnila e ripremi memory 1 se non la vuoi!

Ciao
    Claudio

ronaldo1976
    Guest
    ciao zao sei un grande grazie per la soluzione la c5 ogni giorno di piu' e una novita' ed ho capito che ogni tanto la macchina e' piu' intelligente dell'uomo........i love switzerland

per questo non comprerò mai una c5...... tra i due voglio essere io quello più intelligente! meglio una stupidissima c3!! hehehhee

ronaldo1976
    Guest
    credo che una c3 sia una piu' da collezionisti mentre una c5 ti puo' portare in giro per il mondo senza che tu ti possa stancare e godendo delle prestazioni eccezionali,te lo dice un ex porschista corvettizzato....son o due vetture diverse una la porti ai raduni c3 l'altra la porti in capo al mondo in completo relax alla faccia di chi spende 150.000euro e fatica a starmi dietro.....

ronaldo1976
    Guest
    ciao zao grazie del tuo consiglio disinteressato ronny76

Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •