Visto che ce l'ho credo sia giusto usarla, e dopo i vari raduni di quest'anno ( Torri del Benaco, Forte dei marmi e Jesolo), i miniraduni settimanali delmercoledì a Desenzano, ci sono andato anche in ferie (2 giorni soltanto a Bormio, Livigno, Svizzera, Austria, Merano e non potevo farmi mancare anche Bolzano.
Il viaggio è stato piacevole, alcuni problemi di carburazione dai 2000 metri in su che sono normale amministrazione,la bella consolazione del pieno a Livigno (di questi tempi oserei dire "economico"), e per ultimo (giusto per non farci mancare nulla), anche il bagnato. Più che bagnato direi innondato dato che a Merano a causa della forte acqua la tenuta delle guarnizioni del t-top hanno mostrato tutti i loro limiti, ma dicono che ogni tanto si debba dare una lavata anche dentro, quindi facciamo finta di niente.
Adesso provo a postare alcune foto, sicuramente non sono quelle del Biondo, ma queste sono e basta.
Immagine:
84,47KB
Immagine:
78,49KB
Immagine:
32,61KB
Immagine:
85,52KB
Immagine:
79,5KB
Immagine:
70,96KB
Immagine:
67,97KB
Immagine:
36,53KB
Immagine:
71,24KB
Immagine:
40,09KB
Immagine:
41,02KB
Immagine:
41,25KB
Immagine:
37,76KB
Immagine:
33,25KB
Immagine:
47,67KB
Immagine:
73,71KB
Ovviamente sono in ordine sparso, ri-ovviamente ho messo alcune delle foto con la Vette ma sopprattutto ovviamente sono fatte con il cell dato che straovviamente ci siamo dimenticati la macchina fotografica a casa. Oppure la Vette era talmente piena che non ci stava? Questa cosa non me la ricordo bene