Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La voglio!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Hoga
    Guest

    La voglio!!!


  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Capperino!!!
    Avevo gia letto l'articolo e adesso non vedo l'ora che esca il film in Italia per poterla vedere in video!!!
    [][][]

  3. #3
    Alessandro76
    Guest
    spettacolo la vette in transformers ma questo articolo lo avete letto?a me fa girare i coglioni con questa storia dell'inquinamento non se ne puo' piu',tutte balle..

    430 cavalli per il modello “base”, 505 per la Z06 e 620 per la nuova ZR-1. Proprio nel momento di massimo splendore motoristico e prestazionale, testimoniato da una gamma mai così arrabbiata, ecco la doccia fredda: Corvette non si spingerà più verso la sfrenata (ed ostinata) ricerca di cavalli, ma intraprenderà un processo di graduale downsizing.

    Tom Wallace, responsabile ai veicoli per il marchio americano spiega: “Dopo aver raggiunto l’eccellenza con l’ultima ZR-1, abbiamo convenuto che sarà impossibile ottemperare alle future norme antinquinamento CAFE con un V8 da 7,0 litri di cilindrata. Abbiamo pertanto deciso di concentrarci sull’impatto ambientale delle nostre vetture: è più importante sviluppare una Vette coscienziosa piuttosto che toccare il futile traguardo dei 700 cavalli”.

  4. #4
    joeymauro
    Guest
    l'auto somiglia una c3 allarga con un po di c6.....

    cmq la prox corvette sara' un 1300 diesel rassegniamoci!!


  5. #5
    e si ma stai tranquillo perche il disel hs molta coppia ai bassi regimi .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    ...Dimmi che gruppo sanguignio sei ,se compatibile il rene ed il cuore te li compro io ,se possibile aggiungi anche un polmone!
    Ciao
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    http://www.autoblog.it/post/14883/co...transformers-2

    vendo rene /cuore per questa.
    Claudio

  7. #7
    Hoga
    Guest
    penso 0 piccolo zao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •