Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: giusto per .....

Visualizzazione Ibrida

filo
    Guest

giusto per .....

ragazzi oggi c'e una new entri nel mio garage,una m5 del 2005,una bella macchina,spero di poterla accoppiare con una z06 arancione prima della fine dell'anno.....certo pero che come caspita si fa a bloccare ua belva da 500cv a 250km/h,????devo assolutamente trovare qualcuno per sbloccarla,sembra he possa ragiungere la modica velocita di 325/330 km/h almeno per quello che si trova su youtube.

Corvaccio
    Guest
    foto!

filo
    Guest
    arriveranno,arrivera nno,qui c'e un tempo di m....,piove da ieri,speriamo faccio bello prossimamente..

corvetteburnout
    Guest
    per "sbloccarla" la devi portare alla digital tuning dove ti rimappano le centraline
    http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2

filo
    Guest
    interessante,gli scrivo un email,grazie mille burnout

corvetteburnout
    Guest
    figurati !

jaffo1965
    Guest
    Lasciali perdere... ho visto gente pagare fior di franchetti e ritrovarsi (al ufficio collaudi ticinese) con meno cavalli di prima... lascia perdere questi qui Filo..fidati..

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

per "sbloccarla" la devi portare alla digital tuning dove ti rimappano le centraline
    http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2

filo
    Guest
    grazie jaffo,cmq nel frattempo ho trovato una ditta,la tuner,che produce un boite che sblocca unicamente la velocita massima,e quello che cercavo,perche alla fine 507 cv mi bastano eccome,pero sapere che é limitata a 250 mi fa un po girare le scatole,lo ordino lunedi,grazie mille cmq del consiglio jaffo.filo

Immagine:

54,19KB

Immagine:

41,89KB

Immagine:

47,07KB

Corvaccio
    Guest
    bellissima!

jaffo1965
    Guest
    Di nulla Filo.. ne ho visti troppi lasciare soldi per nulla a quei signori di Biasca...
    Bella bestia....
    Filo se tutto va bene a novembre vengo a trovarti.. sono dalle tue parti per un corso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •