Hey! Ma qui non c'è il topic apposito dove presentarsi! Hemm... fa lo stesso. Ad ogni modo:
Sono Luca, ho 32 anni, vengo dalla provincia di Parma, orientamento sessuale et....
Ok, Ok, dovrebbe essere sufficiente!
Ecco il giuramento:
- Giuro di usare il tasto cerca prima di qualsiasi domanda (a cominciare dal secondo messaggio....)
- Giuro di sporcarmi di morchia sotto al telaio appena potrò possedere un mezzo di questi. E non aspetterò che qualcuno lo faccia al posto mio
- Giuro solennemente di non lamentarmi mai per il caldo dopo aver acquistato un C3 senza clima!
Gente del forum posso adesso cominciare con la prima domanda? (sono genuflesso mentre scrivo)
Ebbene....
Hemmm...
Voglio un C3!!!!!
Aiuto!!!! Per ora avrei bisogno di una quotazione/consiglio.
Sto cercando un C3. Lo vorrei Smallblock. Lo vorrei con i paraurti cromati. Diciamo gli ultimi con i paraurti cromati. 1970-71-72. Non disdegnerei nemmeno un 73. Non disdegno nulla in realtà quando si parla di Corvette ma un C6 non posso permettermelo. Doh! nemmeno un C1.... Doh! Nemmeno un C2 o un C5!
Mi potreste dare una quotazione (quello che potrei/dovrei spendere) per un modello marciante e in buone condizioni? Intendo che qualche lavoretto posso farlo ma vorrei una base che mi permetta di utilizzarlo subito.
Grazie a tutti!