Ieri abbiamo girato in OPL a Monza (bellissimo!) tutti con vetture molto performanti.
A Monza dove la mandria di HP della C6 Z06, sembrava un piccolo gregge ...
Scherzi a parte, ho avuto qualche problemino con JEANETTE, dopo una decina di giri "in bomba", e chiedo quindi agli utenti esperti e possessori della vettura se questi problemi sono comuni:
- negli altri circuiti (molto lenti - max 210 Km/h) dove ho girato la temp. olio non superava mai i 130, qui ho sfiorato i 150;
- anche l'acqua che da altre parti non superava mai i 110, qui i 115 - 120 e anche qualcosa di più, tanto che si è disinserito il clima in modalità protezione;
- infine cosa ancor più preoccupante in due - tre occasioni una grande fumata bianca è uscita da dietro (chi mi seguiva non ha capito se fosse fumosità proveniente dagli scarichi o altro), poichè non ci sono stati cali di potenza, penso possa essere stato olio fuoriuscito per la temperatura dallo sfiato del troppo pieno e finito sugli scarichi (anche nella sosta ai box usciva un pò di fumo da sotto la macchina, ma poi dopo un giro di raffreddamento e finito tutto).
E' già successo a qualcun altro?
Grazie fin d'ora a chi saprà darmi dei suggerimenti.