Essendo nella sezione off topic posso presentare ufficialmente la mia nuova creatura che, da venerdì, é finalmente a casa.
La regolarizzazione dei documenti di importazione e l'immatricolazione hanno richiesto un pò più del previsto ma alla fine tutto si é concluso per il meglio ed ora é...100% italiana.
Ieri, giornata di pioggia, ho avuto la possibilità di provarla e, contrariamente a molte dicerie, devo dire che si lascia condurre in maniera assolutamente normale: rispetto alla Vette é l'erogazione della coppia che si riscontra maggiormente e la disponibilità di potenza da ...subito. Ovviamente non ho certo esagerato ma , avendo speso il pomeriggio a Monza per asistere alle gare di GT£-GT2-GT1, é stato un vero piacere avere accesso al paddock riservato e trovarsi a spartire la scena con alla destra una Ford GT, a sinistra una Ferrari 475, e poi Aston,Morgan,e una bellissima Z06.
Le gare hanno confermato che la Z06 é la vettura da battere e la FordGt40 ha avuto davvero molto da fare per starle a ruota.Personalmente trovo però il fascino della Viper superiore e per certi versi simile alle Corvette C2/C3.
Spero avremo modo di vederci a breve per potervela mostrare dal vivo.
Un ringraziamento a JackVette e Mauro il Pelato che mi hanno assistito amorevolmente nel corso di questo difficile...parto.
Saluti a tutti
blacktower ex chevyc5[8D]
Immagine:
34,8KB
Immagine:
36,86KB
Immagine:
29,78KB