Ciao, ho visto su cruisin l'articolo riguardante il raduno "volta mantovana" dove si vede al centro della foto iniziale una magnifica corvette nera cabrio un pò cicciona....di che si tratta? Peccato si veda solo da dietro ma è da orgasmo!
Ciao, ho visto su cruisin l'articolo riguardante il raduno "volta mantovana" dove si vede al centro della foto iniziale una magnifica corvette nera cabrio un pò cicciona....di che si tratta? Peccato si veda solo da dietro ma è da orgasmo!
Riccardo
E' una C4 modificata da Geiger, un noto preparatore crucco delle nostre amate.
Puoi vedere altre foto qui: http://www.digitalcorvettes.com/corv...ry.php/cat/618
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Madonna.........
E' da orgasmo quella vette....?[}]
Tra un po' non si riconosce nemmeno che modello sia....?
L'unica che posso accettare perche' ben fatta e' quella di mastro lindo.....nonche' Massimiliano......
Almeno quella nel posteriore oltre ad avere allargati i passaruota e parafanghi.....ha anche il paraurti allargato e non come quello della foto che vai postato....... sembra di vedere un culturista tanto grosso con poi 2 gambine da far ridere.................
E' una C4 modificata da Geiger, un noto preparatore crucco delle nostre amate.
Puoi vedere altre foto qui: http://www.digitalcorvettes.com/corv...ry.php/cat/618
Madonna.........
E' da orgasmo quella vette....?[}]
Tra un po' non si riconosce nemmeno che modello sia....?
L'unica che posso accettare perche' ben fatta e' quella di mastro lindo.....nonche' Massimiliano......
Almeno quella nel posteriore oltre ad avere allargati i passaruota e parafanghi.....ha anche il paraurti allargato e non come quello della foto che vai postato....... sembra di vedere un culturista tanto grosso con poi 2 gambine da far ridere.................
Mi sembra che non hai visto bene, le due gambine che monta sono 335/35/17![]()
Mi son espresso male.....
Parlavo del paraurti posteriore.....hanno allargato tutto,ma han lasciato quello originale........[}].....
E poi che gomme.........sarann o anche da 335 ma il cerchio e' da 17...........
Anche se non sara' un modello recente anche all'epoca esistevano diametri piu' grossi.........
In piu' se non sbaglio a parte la carozzeria la meccanica e' originale........... ...........
Secondo il mio gusto il bello è proprio quello, cioè che hanno lasciato il paraurti originale, se ci fai caso anche nella C3 di serie il paraurti post. è molto + stretto della carreggiata totale, dando un pò di movimento alle forme....... tipo fisico alla brasiliana!!!![][
][
]
Sapete, io quella macchina li, l'ho vista dal vivo, e debbo dire che si allungavano il paraurto diventava molto squadratta, quoto Ceccojames, se si allunga il paraurto perde un pò di movimento, purtroppo la fotografia sulla rivista non rende molto, ma secondo il mio modesto parere è molto bella e allo stesso modo, agressiva, poi sui gusti non ce niente di scritto.! La meccanica è originale, ma sapiamo tutti che sui V8 americani si possono fare tante ellaborazioni e modifiche.[^]
Secondo me è una preparazione estetica molto buona, certo, è infinitamente larga