-
Z06 auto da tutti i giorni?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho una domandona per tutti gli esperti:
La Z06 è adatta a un uso quotidiano?
Ve lo chiedo perchè sono indeciso tra una "normale" C6 MY2008 e una Z06.
Mi domando quanto sia fruibile nel traffico di Milano la stupenda Z06. Che succede al legerissimo telaio in alluminio con inserti in carbonio "incollati" in caso di un banale tamponamento......
Attendo la luce......[8D]
-
beh in caso di tamponamento devo dirti che come in tutte le auto intervengono altri elementi strutturali che si deformano e salvano l' integrità del telaio e tutte le sue importanti funzioni.
personalmente la Z06 la si può usare tutti i giorni, la C6 é diventata veramente paragonabile a una cadillac V, allestimenti da SUV e schiena sempre coccolata, quindi ti resta solo il cambio, con la nuova LS3 si può avere il compromesso automatico con comandi paddle al volante o in modalità tutto automatico, più comodo e sensato nel traffico, la 2008 mi pare che passi a 430 cavalli, e anche le prestazioni crescono senza incidere sui consumi.
se non vai mai in pista puoi pensare ad una C6, se hai dentro un cuore sportivo e i cavalli non ti bastano mai, allora vai di Z06, tutti i giorni, tutte le notti
-
Benvenuto..
ma....
non me ne volere... ma secondo me col traffico che c'è a Milano almeno di giorno... la Z06 serve solo per fare il ganassa!
-
-
io ti posso dire x la c6
Buonissima nel traffico cittadino,ottima su autostrada,ottimi consumi, ottima assicurazione e non ha mai un problema di motore.Io personalmente ho avuto solo problemi leggeri a livello di elettronica e del tetto removibile.
Voglio precisare che la vettona non e' assolutamente paragonabile (in nessun ambito) alle cadillac.
Riguardo alla z06 bel look,motore entusiasmante e prepotente.
Io per quanto riguarda la citta' prenderei la c6
-
-
va be se vai in citta' alla fine il traffico bene o male c'e sempre...io odio quando c'e in autostrada
-
lo immagino attila, ma io scherzavo, nel senso se c'é traffico é uguale ovunque...
poi é ver che milano la visito poco e mi fa incazzare pure a me, ma é anche bella
a hoga: prova a salire sulla STS V bendato e magari ci fai un giro mentre uno guida, la cts ha 405 hp la sts mi pare 480, la xlr V cabrio con il volumetrico pompa più della C6, stesse molle e sospensioni
potrei farti una lista di pagine con le parti in comune, alcuni optional si chiamano uguali(anche sul suv)
scusate se rompo ma la vette si sta fondendo sempre di più alle limo, la 8 sarà secondo me più spartana, come sta accadendo a molte auto troppo ecessive in passato.
fermo restando la ritengo ancora la miglior GT sul mercato !
forse con una versione più sportiva e meno luxuri, sarebbe molto pià leggera e prestazionale
ma oggi nessuno rinuncia più a nulla, anche se lo si usa una volta al mese!
-
a dimenticavo, le caddy V e le vette sono e vanno uguali,davvero, provare per credere, in più hanno un impianto brenbo da paura di serie!!!
-
fabri io non guardo molto i cavalli ...secondo me le cadillac rimangono morte , pesanti come poche e piene di roba dentro.
Non vedo molto paragonabili una c6 con una xlr v ...cmq oltre a questo e' vero che le c6 sono piene di optional, ma renditi anche conto che senza quelli per molte persone non avrebbero la possibilita' di godersi ogni di la loro passione, scoprendo di innamorarsi ogni giorno...piano piano ...anche durante il lavoro, il piacere e le serate.
Io ogni secondo che passo sulla vette scopro il mio amore per ogni suo pezzo... ma cio ' non mi sarebbe possibile se non ci fosse navigatore e sedili riscaldati(x via del mal di schiena).Non sono cose inutili, ma confort che rendono la vita piu' facile.Poi le cadillac penso abbiano la tv come le dodge ....
W le vette
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum