Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Quando meno te l'aspetti...

Visualizzazione Ibrida

temugin73
    Guest

Quando meno te l'aspetti...

Incontri il corvettaro o corvettista o presunto tale!!

L'altra settimana è passato dalle mie parti Arioch con un amico.. Si è bevuto, girato e persino cantato a un karaoke..[:0]
    Arioch è decisamente fuori come un cammello, ma la cosa preoccupante è che mantiene lo stesso un'espressione imperturbabile.. Dovrebbe riuscire abbastanza bene come serial-killer.. Fra l'altro era in discreta compagnia, il Gian pare il degno compare di un sicario messicano.. Ad ogni modo non abbiamo potuto completare l'escalation di serate visto che il mio cellulare (fra l'altro ora bloccato, quindi lo potranno usare come supposta) si involò e non ci si potè beccare..
    Forse è meglio così, visto che si invecchia e il mio fegato minaccia l'espatrio..
    Com'è come non è, qualche giorno fa mi chiamano da Torino e decido di farmi un paio di giorni di vacanza in città (si lo so: la gente va al mare ma io al mare ci abito, quindi..) Si chiacchiera si gira e si arriva su un lago.. Quale lago? Ma quello di Viverone, ovvio!!
    Dopo qualche rapido giro di telefonate, contatto Emi e ci mettiamo d'accordo..
    Così la domenica irrompiamo a Roppolo!
    C'è da dire che io pensavo magari di disturbare la quiete domenicale, tipo pensieri filosofici, sguardo all'orizzonte, solitudine pienamente artistica, etc.. Invece quattro giovani e simpatici esaltati (su mandato del boss Emi) ci hanno caricato su una jeep militare per scaraventarci attraverso un prato e quasi ribaltarci in piscina, dove altri mammiferi bipedi e non si abbuffavano di bevande e dolcetti..
    Insomma, abbiamo passato veramente un bel pomeriggio!![8D]
    D'obbligo poi la visita di pellegrinaggio all'empireo garage, dove i miei occhi altro non volevano che abbeverarsi alle cromature della C1.. E si sono proprio ubriacati!! Unica nota stonata: ho scoperto di non poter guidare con agio la Diablo, perchè fra tutte le scomodità di quel portento ce n'è una insormontabile.. il montante della portiera mi fa piegare la testa ed io ho il collo delicato... Emi dice che in realtà si può trovare una regolazione adatta.. Ma oramai la delusione è troppo forte, mai più pensieri di Diablo per me! In compenso la C1 è veramente qualcosa di inenarrabile.. Nonostante ne avessi già vista una..
    Ma lo shock più forte è stato quello di trovarmi finalmente a chiacchierare con Emi in carne ed ossa, dopo anni di conoscenza virtuale.. E penso che anche per lui lo shock sia stato notevole!! Infatti uno che conosce il mio avatar (magro e carino) e si vede invece saltar giù dalla jeep una specie di cinghiale d'assalto che gli corre incontro grugnendo "Eeemmii!!" non è che poi possa avere dei sogni tranquilli..
    Abbiamo chiacchierato, spettegolato e parlato malissimo di Scintilla e jjlio, ma anche del Sapiente.. Poi purtroppo gli aerei non aspettano (anche se noi li si aspetta, maledetti ritardi) e son dovuto scappare..
    Bella mini-vacanza.. Bell'agosto e viva il club!
    [8D]

Ehehhee....che bel racconto, divertente e dolce

Eh si, poetico un cavolo!
    Solo perchè hanno sparlato di quei 3 gran bravi e coscienziosi ragazzi.
    Ma è noto a tutti che lasciare Emi, da solo, con chi non lo conosce bene, è un rischio.
    No, mordere non morde, ma elogiare Montoya e cercar di convertire il prossimo a crederci, quello si.
    Ed è molto peggio che mordere..

Siete tremendi!!!

temugin73
    Guest

In realtà credo che persino Emi stia iniziando a svalutare il torello sudamericano...

Arioch
    Guest
    Ola!
    Spiacente per il tuo cellulare, è stata una vera... fregatura, mahahahahaha!

Poi, io fuori come un cammello??? Io????? Parla quello che molesta le ragazzine sedute ai tavoli vicini! [}]

Grazie dell'ospitalità, Temu

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Arioch

Ola!
    Spiacente per il tuo cellulare, è stata una vera... fregatura, mahahahahaha!

Poi, io fuori come un cammello??? Io????? Parla quello che molesta le ragazzine sedute ai tavoli vicini! [}]

Grazie dell'ospitalità, Temu
    [:0][:0][:0][:0]

Molesto le ragazzine per cercare di portarle nella sfera di influenza.. Non è colpa mia se dopo si teletrasportano.. [8D]

E per chi avesse dubbi sulla sanità mentale dei genovesi dovrebbe vedere i due killer fare head-banking (se si scrive così) oppure l'Arioch ballare senza coordinare manco una delle 220 ossa del corpo..
    Medusa-boy!

Emi
    Guest
    Eccomi,a distanza di una settimana riesco a collegarmi!!!!!!!ED ho pure una foto Eheh io documento tutto!!
    Giornata bellissima con la visita del mitico Temu,sono abituato ai cinghiali e ne conosco di moooolto peggio di te infatti come hai visto i dolci erano già stati divorati dai cannibali presenti,x la jeep è normale...tipico mezzo x spostarsi in giardino eheh.....
    Per il resto che dire Temu è una persona piacevolissima,purtr oppo l'aereo partiva,io ero un po' febbricitante ed il tempo è stato quello che è stato ma un bell'incontro soprattutto inaspettato,infatti nn capivo di chi era il sms,anche perchè il cell sì è fulminato ed ho perso i numeri......Vabbè bellissima giornata e a prestooooooooooooo.. .
    P.S Il mitico Montoya mentre il tedesco si appiattisce le chiappe su uno sgabello ha vinto 1 gara in Nextel cup,34 anni che nn vinceva un non statunitense,ed un 2 poto,vinto 1 grara in Busch series ed 1 nelle 24 ore di Daytona.....vedete voi!!!!

Emi
    Guest
    OPS le foto eheh...
    nn sono eccezzionali xchè fatte col cell....

Qui dopo il mio ordine partenza x recuprare Temu
    Immagine:

294,73KB

E qui eccoci insieme....

Immagine:

234,77KB

Emi
    Guest
    Un po' grossine......Sorry. .[:I][:I]

temugin73
    Guest

Uaz Uaz!!!

Lo credo bene che sono grossine..

Porco mondo!! Sono largo come un isolotto! Ho le guance di un ippopotamo!!

Cribbio!! Devo perdere venti kili al più presto!!

E poi tornare a prenderli strafogandomi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •