Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: in quel della versilia...dilettant i

Visualizzazione Ibrida

sapientedottore
    Guest

in quel della versilia...dilettant i

mentre nel sud del paese (in versilia) si consumavano litri di etilico...nel nord (la parte sana della nazione) il Veteran Car Club organizzava il primo "tour notturno dell'oltrepò": gara di regolarità di circa 100 km sulle strade del vino dell'oltrepò pavese [][]. Un caro amico, vecchio etilista, avventuriero, poeta, mediocre trombatore, mi dice: "dai che ci iscriviamo e con la tua mustang (sig..sig..[V][V]) ci facciamo il culo a tutti!". Più che fare il culo a tutti mi attapirava l'idea di farmi tutti....i vini dell'oltrepò; come diceva la locandina "dal pinot al buttafuoco" !! [][]
    Partenza alle ore 19.38........dopo un piccolo aperitivo con salame di varzi e spumantino chardonet..grana padano..coppa.. e....bonardina
    [^][^][^].
    Sul tempostato di partenza arrivo "ben gasato" e già accompagnato dai cori alpini del mio navigatore, anche la mustang ([V]) sembrava aver problemi ad andare dritta.....chissà... .
    comunque via ..si parte, tre settori con ciascuno 2 P.S., 2 C.T., 2 C.O. ( ho messo le sigle per fare il figo e per non farvi capire una beata fava di nulla).
    Ad ogni C.O. riallineamento delle vetture superstiti e consegna da parte dell'organizzazione di cestini zeppi di prodotti gastronomici locali ma sopratutto di bottiglie del vigneto di competenza....[][][].
    al terzo settore era cosa per soli professionisti.....n on del crononetro ma della bottiglia!!![][]
    Arrivo al traguardo ....dalla parte sbagliata e con il navigatore che russava da ubriaco..e sorpresa......cena di gala ...si ricominciava da capo..prodotti locali e tutti i vini dell'oltrepò....e premiazione.... indovinate....
    10 posto assoluto (su 76) e coppa...che ho provato a mangiare essendo un po' confuso (erano 5 ore che mi dicevano "assaggia questa coppa..".
    ho un solo rimpianto ero talmente pieno che mi sono scordato il navigatore su di una panchina del parco, cose che succedono!![V][V]
    andè a lavurà..lazaruni...! !!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che lo sappiamo che consumi piu' tu che la tua corvette
    Grande doc.....sempre ben carburato
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

sing sing

che tristezza non esserci .......