Il titolo dice tutto...
Il titolo dice tutto...
Beppe, racconta della tua?
Il trapianto è andato bene?
Ma è vero che hai disertato il confronto in pista.........nooooo ooooooo non è possibile, adesso che abbiamo una vera scuderia con diverse macchine a 400 hp!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bhè.... in verità lui non avrebbe disertato.....
so teribbile![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
YESSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSS!!!!
Bhe non è proprio a posto a posto, però non ha più il problema del backfire.[:I][:I]
La diagnosi della vecchia zia strok era, come sempre, corretta. Carburazione Magra!!!
il cruise il closed loop aggiustava le cose, ma in AE (accelleration enrichment) non ce la faceva.
La soluzione è stata aumentare la pressione della benzina. Il regolatore della pressione nel TBI è nel TB posteriore ed è piombato. E' bastato crackarlo e regolare la pressione a 14psi.
ho fatto delle foto durante l'operazione, appena riesco magari ci faccio un'articolino e lo passo a chiara.
Per la settimana prossima ho in mente "una giornata col Mazzoni",
è un reality che conosci?
eh eh he he
Mitico Paolo,
sono felice che tu sia riuscito a ripristinare la belva.
Quante notti ci hai passato sopra?![]()
Sono troppo curioso di vederla...