Buongiorno, cosa succede se una macchina non ha certificate of registration, certificate of title e targhe stato estero americano ?
Qualcuno è mai riuscito ad immatricolare un veicolo con la sola dogana e scheda tecnica A.S.I. ???
Grazie molte
Buongiorno, cosa succede se una macchina non ha certificate of registration, certificate of title e targhe stato estero americano ?
Qualcuno è mai riuscito ad immatricolare un veicolo con la sola dogana e scheda tecnica A.S.I. ???
Grazie molte
Inoltre come si fa la vendita dal notaio o al consolato ? ( proprietario italiano )
Se l'auto è già in Italia, sdoganata, con targhe USA e intestata ad un italiano devi andare dal notaio per far registrare il tuo nome nei documenti.
Per la registration, dal 01/01/2007 serve e pure apostillata altrimenti non te la immatricolano.![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
basta un semplice atto di vendita su carta comune, o bisogna per forza andare dal notaio? ( per auto con targa americana intestata ad un italiano)
grazie cecco per l'eventuale risposta
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
mi spiegate un po' uno come fa ad avere la registration card di un auto usa?
a meno che non abbiate risieduto la per un periodo e' praticamente impossibile averla (senza fare carte false)
in USA non ti fanno registration card se non hai assicurazione, e non ti fanno assicurazione se non hai residenza e non ti danno residenza se non hai lavoro e non ti danno lavoro se non hai green card, non ti danno green card se non hai lavoro, devo andare avanti?![]()
Basta la bolla doganale e la scheda tecnica ASI, per richiedere questa serve l'apostille, un atto notarile che attesta che hai compreato l'auto regolarmente. Poi per il title, denuncia di smarrimento dai carabinieri e la immatricoli! Io ho fatto così! Ciao
Dal notaio è meglio, con una 50ina di euro te la cavi.Citazione:Messaggio inserito da cif
basta un semplice atto di vendita su carta comune, o bisogna per forza andare dal notaio? ( per auto con targa americana intestata ad un italiano)
Infatti la registration la dovrebbe richiedere il vecchio proprietario quando ancora è possessore dell'auto.Citazione:Messaggio inserito da attila
mi spiegate un po' uno come fa ad avere la registration card di un auto usa?
a meno che non abbiate risieduto la per un periodo e' praticamente impossibile averla (senza fare carte false)
Non tutte le motorizzazioni accettano solo la bolla, la scheda e il title, molte ultimamemnte chiedono anche la registretion.Citazione:Messaggio inserito da Rick
Basta la bolla doganale e la scheda tecnica ASI, per richiedere questa serve l'apostille, un atto notarile che attesta che hai compreato l'auto regolarmente. Poi per il title, denuncia di smarrimento dai carabinieri e la immatricoli! Io ho fatto così! Ciao
[B)][B)][B)]
Queste motorizzazioni sono tutte diverse tra loro...
[xx(][xx(][xx(]
vi sfido a produrre una registration card originale a Vs. nome! ottenuta regolarmente ovviamente.
Non c'è bisogno che sia a tuo nome...... l'mportante è che sia relativa all'auto che devi immatricolare....![]()