Va beh, tanto abbiamo la nostra amatissima...
(ndr: il primo è un noto gay pakistano in arrivo da Piazza del Popolo di Roma e intrufolatosi maldestramente tra di noi)
Va beh, tanto abbiamo la nostra amatissima...
(ndr: il primo è un noto gay pakistano in arrivo da Piazza del Popolo di Roma e intrufolatosi maldestramente tra di noi)
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
....l'ultimo è un ancora sconosciuto ermafrodito che da tempo si è autoinvitato alle nostre manifestazioni. Esso, non potendo riprodursi, sfoga i suoi istinti fotografando tutto ciò che vede; sfoggia camice che esso stesso si confeziona utilizzando carta da parati recuperata fra gli scarti degli extracomunitari.Ma il peggio è ......che mi ruba le coppe!!!!!!!!!![}][}
]
Va a lavurà ....lazarun!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!![]()
Ma come Single????Il primo e l'ultimo non stanno insieme??![]()
Si eccome è una love story segretissima ma acqua in bocca!
Ciao
Claudio
Ma le foto fatte in pista dalle bellissime fotografe amatoriali (le ragazze pon pon che stavano in tribuna) quando arrivano??!!
Forza, JJ, non farti pregare!!! E non tirartela, lo sai benissimo che eri tu la migliore velina, letterina, o VETTINA che dir si voglia, della giornata!!![)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ah ecco perchè viaggiano sempre con 2 vette,per non destare sospetti..
Furbacchioni.....![]()
LE...FOTO CI SONO E SONO NELL ALTRO TOPIC...CON TUTTA LA FATICA CHE HO FATTO ...UN BEL GIRO IN PISTA CI STAVA NO???
OLA!
Le ho viste sì,le foto, Silvietta, 6 stata trooooppo brava!!!
Ci stava sì, un giro in pista...ma non avevi firmato le scartoffie per entrare!!!
La prossima volta, tuta e casco, così guidi anche!!
Andrea
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Prima di tutto...... Benvenuta nel forum!!!!!
Complimenti per le foto. il giro in pista era più che meritato!!
Ciao
![]()
Diego "Bluesman"