Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ALTERNATORE

Visualizzazione Ibrida

renny
    Guest

ALTERNATORE

Ohi ohi, cominciano i dolorori... Sto cercando un ALTERNATORE x C4 1986. E' da cambiare. Qualcuno sa dirmi se ce l'ha, oppure dove posso reperirlo in zona MI BS BG PC CR o limitrofi, possibilm sempre lombdardia
    Deng iu

Vette84
    Guest
    Se lo cerchi in lombardia puoi provare a sentire da Christian (Christian_GM), è l'unico che mi viene in mente.
    In alternativa da chi si occupa di motori marini Mercruiser (che sono sempre small/big block chevy)

prima di cambiarlo, te lo dico per esperienza, prova ad aprirlo e verificare se ci sono delle ossidazioni (in particolare in corrispondenza dell'attacco del regolatore).
    a me è bastato pulirlo bene ed ha ripreso a funzionare.

Per essere sincero il merito è stato di USCAR (Luca) [:I][:I][:I][:I][:I][:I]

se vuoi maggiori chiarimenti chiamami pure (3485619573)

hogan
    Guest
    Ciao, io abito in provincia di milano e qualche mese fa ho cambiato
    l'Altrnatore ho telefonato a Christian e in 5 giorni mi e' arrivato a casa mia con corriere e poi con informazioni tramite il forum
    me lo sono sostituito io[]

renny
    Guest
    thank u for the tips

stando in tema di alternatore volevo chiedere se e possibile che si sia formato ossido lasciando la macchina ferma 6 mesi circa visto che il proprietario precedente mi ha garantito che funzionava prima di fermarla ma adesso il meccanico mi dice che non va piu ed e da sostituire .
    posso provare a smontarmelo in casa e vedere se trovo il problema o e cosa complicata ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Simones Garage
    Guest
    Solitamente basta dargli una revisionata,del costo di 30,00 circa e tornano come nuovi!!!

abbiamo tutti ragione, da Simone a Paolo...

dipende uno che voglia ha! [)][)][)]

cmq nell'86 sono previsti 2 alternatori, servirebbe l'etichetta con i codici RPO per vedere cosa c'era montato in origine.
    uno costa 175,47 + IVA,
    l'altro costa 169,36 + IVA
    entrambi disponibili in 15 gg, con sconto 15%.
    volendo posso farli arrivare prima ma non posso garantire lo sconto ...

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

MadCris
    Guest
    si dej-helly ha ragione .. a meno che non sia distrutto l'indotto e il campo magnetico ti conviene revisionarlo .. di solito come dice paolo è il regolatore a dare noia ..

grazie mille a tutti

l idea e quella di smontarlo personalmente perche mi piace troppo giocare con i bulloncini , sporcarmi le mani di grasso rompermi le unghie ecc ecc

penso di aiutarmi con la fotocamera cosi forse riesco anche a rimontarlo ......
    www.corvetteitalia.i t

.....e se mi abbandona la digitale ?.......

Padova chiama Como e in 15 giorni si risolve il problema
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •