Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Govedì 17 maggio!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Govedì 17 maggio!

    ...come vi avevo preannunciato la Scuderia Corvete Italia è stata ufficialmente invitata a Ferrara per l'arrivo della 1 tappa della Mille Miglia.
    Vi rimetto la e-mail che mi hanno mandato:
    -------------------------------------------------

    ALLA CORTESE ATTENZIONE SIG. P. LUCARONI


    Ferrara, 02 Febbraio 2007



    Oggetto: partecipazione all'evento Mille Miglia Tappa di Ferrara, 17-18 Maggio 2007


    Con la presente, in seguito agli accordi intrapresi, siamo a sottoporre alla Vs. attenzione uno degli eventi più importanti e prestigiosi per la città di Ferrara: la Mille Miglia.

    In questa sede, lo Studio Borsetti, Agenzia Ufficiale Mille Miglia Tappa di Ferrara dal 1995, è a presentarVi la proposta di partecipazione all'evento, di seguito illustrata in modo dettagliato.

    In particolare, tutti i possessori di Corvette e/o auto americane di qualsiasi modello/anno, Soci e amici del Vs. Club, che desiderano aderire al nostro invito, potranno seguire questo programma per giovedì 17 Maggio p.v.:

    - a partire dalle ore 17.30, un responsabile dell'Organizzazione sarà a Vs. disposizione per coordinare tutti i movimenti del Vs. Gruppo;
    - a partire dalle ore 17.30, allestimento di un parco chiuso in una piazza adiacente il Castello Estense, all'interno del quale saranno ospitate tutte le automobili del Vs. Gruppo;
    - a partire dalle ore 21, trasferimento del Vs. Gruppo all'interno di un settore del Paddock Mille Miglia, in Piazza Trento e Trieste;
    - a partire dalle ore 21, tutti gli Ospiti avranno la possibilità di assistere allo spettacolo "Gran Gala Aspettando la Mille Miglia" e a partire dalle ore 23.45 circa all'arrivo della mitica "Freccia Rossa" (n.375 auto provenienti da ogni parte del mondo). All'interno del Paddock Mille Miglia, l'Organizzazione ha allestito alcuni punti di ristoro in grado di ospitare tutti gli intervenuti con assaggi di specialità della cucina ferrarese e degustazione di alcuni importanti vini locali;
    - nel corso della serata, l'Organizzazione ha riservato una parte dello spettacolo al Vs. Gruppo, in modo da poter farVi vivere questa manifestazione davvero da protagonisti; una bellissima "sfilata"/passerella di tutte le Vs. automobili all'interno del circuito cittadino chiuso al traffico, davanti a un pubblico numerosissimo (è il percorso del centro storico riservato ogni anno all'arrivo della Mille Miglia).
    Inoltre, un rappresentante ufficiale del Vs. Club avrà la possibilità di intervenire sul palco per una breve intervista condotta dallo speaker ufficiale della manifestazione sul Vs. Club e le Vs. attività.

    Crediamo sia davvero un'occasione unica, una vetrina indimenticabile!

    Inoltre, Vi informiamo che se qualche Vs. Socio ha intenzione di arrivare a Ferrara mercoledì 16 Maggio p.v., siamo a Vs. disposizione per supportarlo nell'organizzazione della Sua permanenza nella nostra città.

    Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione riservata, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e in attesa di una Vs. gentile risposta in merito. Cordialmente,

    Studio Xxxxxxx srl

    ------------------------------------------------------------

    Dobbiamo (devo) dargli la lista dei partecipanti entro domenica prossima!

    Chi vuole partecipare lo scriva qui sotto...... e ricordate che è un'occasione ghiotta per far parte di un evento mirabolante come protagonisti (o quasi)!!!

    Se riusciamo a fare un bel gruppetto, le cose si svilupperano per gli anni a venire..... e magari qualche apripista ufficiale della Scuderia salta fuori!

    Forza...... animo!


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    bulletta
    Guest
    Pier Paolo, io muoio dalla voglia di esserci. Ma come ho già scritto a suo tempo, non posso, perché l'auto non è targata, e non me la sento (davvero no) di chiedere la targa prova all'amico per andare fino a Ferrara, con tutti i rischi che una trasferta simile comporta (dovrò venire da solo, e il titolare della targa è lui).

    C'è solo una speranza: avere la targa prova del Bettini per tutta la durata dell'evento, magari affiancato da un loro dipendente, come esponente più o meno ufficiale di... boh, qualcosa. Mi rendo conto che è una richiesta abbastanza difficile da esaudire, ma visti i tuoi rapporti con loro (a proposito, li hai risentiti per quell'incomprensione ?), solo tu puoi provarci.

    Se non fosse possibile fare niente, spero solo che l'invito venga accettato da tantissimi soci della Scuderia, che diventi un evento nell'evento, e che venga ripetuto l'anno prossimo

  3. #3
    Sì, ci ho parlato per il discorso "prova sostitutiva"..... e mi hanno detto che è una cosa da studiare!

    Comunque ci devo tornare, forse in settimana, quindi magari approfondisco.....!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    P.S.
    .......Oè.... a gennaio postai la cosa e pareva che tutto il mondo on aspettasse altro che andarci..... e quindi gli ho detto che saremo stati rappresentati da un nutrito gruppo!

    Ora che fate....... ringambate tutti????[:0]

    ... se mi fate fà ste figu' e' mierd..... io sono costretto a declinare eventuali prossimi inviti, di ogni genere!!..... non mi và di rimetterci la faccia![}]


    Su su su...... animo ragassuoli![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    attila
    Guest
    eh.. come dissi a gennaio, purtroppo non riesco a prendere ferie per quei giorni.. :-(

  6. #6
    Vette84
    Guest
    Io conto di venirci... a meno di non esserci da solo

    prima o poi riuscirò bene a tirarla giù dal ponte!!!!!
    Bulletta, vuoi un passaggio?

  7. #7
    Io mi sto organizzando....sper o di farcela.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    Io dovrei esserci sicuramente, anche se ancora devo revisionare il cambio, vero Stroker!?!?!?!?

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  9. #9
    Simones Garage
    Guest
    Capperino Cecco...
    UN RITORNO ALLA GRANDE!!!
    Dai che al massimo si va oltre assieme...[][][]

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Capperino Cecco...
    UN RITORNO ALLA GRANDE!!!
    Dai che al massimo si va oltre assieme...[][][]
    Molto volentieri!!!!!!


    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •