Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: idea!!!!!

Visualizzazione Ibrida

BlackDevil
    Guest

idea!!!!!

mio papà l'altro giorno se ne è uscito con 1 delle sue cavolate..
    eravamo in makkina e mi dice: LAVINIA.. SCRIVERò NEL TESTAMENTO, KE QUANDO SARò MORTO, LE MIE CENERI LE VORRò FAR METTERE NEL PORTACENERI DEL CORVETTE!!!!!
    L'IMPORTANTE è KE QUANDO VAI A LAVARLA, NN FAI L'ASPIRAPOLVERE NEL PORTACENERE... POI QND ACCENDI LA RADIO, LO APRO, E IO ASCOLTO LA MUSICA FELICE!!!!!!!!!

ma si puo??????????
    è troppo forte!!!!!!!!!

cicciostarsky
    Guest
    bella questa... non male come idea...

Hehehehe....Lavy.... consigliagli di chiedere anche che il portacenere venga sigillato poi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    GRANDISSIMO EHEHEH

Bella sepoltura non c'è che dire!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Questa è veramente simpatica!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

BlackDevil
    Guest
    quando si dice ke 1 nn vuole scendere dalla propria corvette neanke MORTO...

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Bè non so...
    pero non vorrei girare con la vette ed avere mio babbo nel portacenere!!!
    [:I]

BlackDevil
    Guest
    neanke io...
    xò era 1 battuta!!

Lavy.... 10 giorni fà è morto un mio zio caro, si è fatto cremare e ha chiesto ai figli che le ceneri venissero sparse in 4 posti precisi, posti che per lui avevano una importanza grandissima, uno di questi è un roseto della loro casa di campagna, che per lui rappresentava tante cose, un'altro posto è una grotta a 20 metri sott'acqua, facendo il sub per anni quel posto preciso per lui rappresentava evidentemente qualcosa..... insomma ha lasciato indicazioni precise..... e i miei cugini saranno felici di fare quello che lui ha chiesto. Anzi, la cosa li diverte un po.... gli sembra di dover avere a che fare ancora con quel mezzo pazzo di mio zio!!! Credo che l'idea di Paolo sia (apparentemente) bizzarra, ma non puoi negare che sia legittima e rispettabile...... magari scherza...... ma magari fa sul serio heheheheh..... preparati, magari (mi auguro tra 100 anni) dovrai veramente farlo!!! hehhehe

Oh.... cmq ha ragione Paolo.... ricordati di non far assolutamente passare l'aspirapolvere nel posacenere!! hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •