Scusate, ma com'è che andando sul sito in oggetto si ottiene un bell'errore 404 Page not found?
Che è successo?
Scusate, ma com'è che andando sul sito in oggetto si ottiene un bell'errore 404 Page not found?
Che è successo?
Anch'io ho lo stesso problema...[V]
Pero Chiaretta mi aveva gia segnalato come aggirare il problema,ed eccomi qua!!![:I]![]()
Si si, anch'io "qua" ci arrivo, però il sito principale della scuderia che da' errore non mi pare bello. Tra l'altro, sembra una cosa banale, tipo il nome della pagina sbagliato, oppure IIS da riavviare o da riconfigurare dando come pagina principale quella giusta.
Boh?
Chiarina[?][?][?]
Di piu non so...[:I]
infatti non c'e piu il punto it,ma ora e punto com,boh.....
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Abbiamo fatto delle prove tecniche ieri che hanno causato il problema....oggi il problema verra' risolto![]()
infatti ieri stavo impazzendo...
anke mio papà nn riusciva!!!
infatti ho pure mandato 1 mail a stefano x kiedergli se anke a lui gli si verificava lo stesso errore..
vero,ieri non sono riuscito mai a collegarmi ,mi dava pagina inesistente,invece stamani il sito c'era ma non mi faceva entrare ,non prendeva il login,ora invece e' tutto ok!![]()
salvatevi questi indirizzi che ogni tanto un server cade!!! Per fortuna abbiamo piu possibilità...
www.corvetteitalia.it
www.corvetteforum.it
www.forumcorvette.com
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)