Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Exige che faccio???

Visualizzazione Ibrida

Exige che faccio???

Ragazzi...so che magari non è una domanda da fare ad un Corvettista, ma spero almeno nel parere di appassionati d'auto in generale...sono fortemente tentato ad acquistare una Lotus Exige MK2, 6000 km kit Sport gialla, come quella in foto. La macchina è perfetta e viene via ad un prezzo incredibile (come una Golf...) poichè il proprietario è un pazzo fuori di testa che ha bisogno di realizzare...

Questa non significa che debba vendere la 69', ma se non altro diciamo che a fronte della spesa d'acquisto ne rallenterebbe il restauro...

Che faccio???

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

BlackDevil
    Guest
    be... è 1 bella sfida..
    è 1 bel mostro!!!!!!

... nn lasciartela scappare !

le occasioni bisogna prenderle al volo ... io x poco non prendevo una S2000 al costo di una punto.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

bulletta
    Guest
    Se non la prendi te, dimmi chi la vende e dove, che mi ci fiondo.

Non scherzo [8D]

Se non la prendo ve lo dico sicuro, è un'affare CLAMOROSO, ok il tipo che la vende è veramente pazzo, ma pazzo vuol dire da manicomio credetemi...mi vieni quasi da ridere!!!! Sarà dura portare eventualmente a termine la trattativa, ma alla fine si porta a casa un gioiello praticamente nuovo alla metà del valore di mercato...

Per la cronaca ha fatto fare le porte con apertura ad ali di gabbiano perchè gli piacciono le Lamborghini... potrebbe sembrare una tamarrata ma sono state fatte bene, con doppia cerniera, infatti prima si aprono un poco normalmente e poi si alzano verticali!!! Scarico completo inox, box filtro carbon e centralina rimappata di conseguenza...mi diceva 15.000 euro di modifiche ma di cazz... ne spara il tipo!!!

E di sicuro so come la usa...la pista non sa neanche cos'è (gia fa fatica a girare in strada...) ogni tanto ci fa il giro del paese e via...

RobyDark
    Guest
    Bel giokattolino, ideale x la pista[8D]
    Ps: Da dove arriva, sembra targa francese?

Dreambike mi chiami ? il mio socio deve cambiarela sua mountain e vuole dei cinsigli, tu avevi anche qualcosa da vendere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hai MP...

Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Bel giokattolino, ideale x la pista[8D]
    Ps: Da dove arriva, sembra targa francese?
    Quella è una foto che ho preso io dal web, ma è identica a quella che è in vendita...

BlackDevil
    Guest
    mio fratello nn riesce a vederla...
    sta male se no!!!
    impazzisce[:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •