Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: HELP English

Visualizzazione Ibrida

Emi
    Guest

HELP English

Prometto che imparerò l'inglese[:I][:I][:I]Però qualcuno può tradurmi questo??

"Perfavore spedite la merce del mio ordine al più presto all'indirizzo....... ....vi allego fotocopia della carta di credito."

Grazie mille a chi mi traduce il tutto [:X][:X][:X][:X][:X][8D]

Plis mand la robb che t'ho chiest a quest indirizz!!! Te mett pur a credit cart tiè!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh disgraziato!!!!!!!!!
    URGENTE URGENTE[8D][8D][8D][8D]

Scherzo:

Dear sires, i give you my address: (metti indirizzo), please send me a soon items in order, here you find a copy of my credit card!

Best Regard
    Emi 'o Pazz!!!!

Lo so che il mio inglese fa schifo, ma mi capiscono ugualmente! heheheh
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee Sabato ti sbaciucchio tutto[:X][:X]

attila
    Guest
    ma soprattutto allegaci la fotocopia della carta di credito! mahauhauhauhauahuaha uah
    che ti "traduciamo" anche quella!

Steve
    Guest

E meno male che lo sai da te che il tuo inglese è pessimo.....

ma dove l'hai imparato?? Nel film di Totò e Peppino???
    .... noio vulevan savuar.....

ahahahahahahahah!!!! !

(so' bastardo.....!!! )

Emi
    Guest
    Ma è scritto proprio da cane????
    Chi è più bravo di Alain?

Steve
    Guest
    Beh... per esempio:

"Please ship items of my order as soon as possible at the following address: " inserisci l'indirizzo "and please charge the total amount on my credit card, of which I also enclose a copy. Thank you very much in advance," firmi con nome e cognome.

That's ENGLISH folks!!!!

Oh.... the teacher is coming!!! Hello Steve.... good morning my teacher..... lesson one:

The Gay is on the table!!!

Stefano......scendi dal tavolo!!!!! ehheheheheh

Lesson two:

What your name?
    My name is Gay!!!!

Stefano ora che hai detto il nome vogliamo sapere anche il cognome! hehehehehheh

So tropp american!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •