Vorrei fissare sotto nella zona anteriore, tipo sotto al radiatore o x li il radiatorino dell' olio x il cambio.
Qualcuno mi da qualche dritta su dove e come fissarlo?? magari sarebbe bello qualche foto di dove è piazzato??
Grazie mille!
Vorrei fissare sotto nella zona anteriore, tipo sotto al radiatore o x li il radiatorino dell' olio x il cambio.
Qualcuno mi da qualche dritta su dove e come fissarlo?? magari sarebbe bello qualche foto di dove è piazzato??
Grazie mille!
Ma scusa, prendi il radiatore e fai due prove! solitamente si mette in basso dove prende aria, alcuni lo mettono davanti a quello principale ma non mi piace molto.
bastano due staffe a L o diverse, dipende dal posto e dalle dimensioni del radiatore!
Si ci ho già provato, ma volevo avere il consiglio di chi l' ha montato!![]()
ah ecco..
io lo avevo ma non ricordo dove![]()
Io ne ho visti molti sotto la scocca,esattamente sotto il sedile del navigatore...[:I]
Ma non so se poi prende abbastanza aria...![]()
Si ma se messi in orizzontale secondo me servono a poco!! deve stare in verticale o almeno i obliquo, tipo il radiatore normale x intenderci!
Anch'io la penso cosi,
ma ne ho gia trovati diversi in quella posizione...[:I][:I][:I]
Probabilmente non ritengono di avere delle temperature cosi alte...[
)]
![]()
Ma non è fatto di temperature alte o cosa, anche xchè la temperatura del cambio non si riesce a leggere e quindi difficile da dire, ma poi secondo me tanto che lo si mette tanto vale che prenda aria bene e che lavori il più possibile.
allora nessuno che fa 2 foto??
Qui si dovrebbe vedere dove io ho messo il radiatore olio cambio e motore sulla mia...... sacrificando, però, l'aria condizionata!
Immagine:
92,36KB
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
così si ne prende di aria.... ma non mi va di levare l' aria condizionata!!
Come mai tutti quei manicotti? non ce ne dovrebbe essere solo uno x la mandata e uno x il ritorno??
Ciao!