Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Capodanno al CASALE con il vostro DJ!

Visualizzazione Ibrida

Capodanno al CASALE con il vostro DJ!

Ciao ragazzi, per chi non lo sa, lavoro come dj in discoteca a Reggio Emilia.
    Se avete voglia di passare il capodanno in compagnia posso organizzare un tavolo per la scuderia. Vi allego il biglietto.
    Posso anche ospitarvi a dormire fino a 10 persone circa (nella stessa stanza).

Antipasti: insalata di mare , antipasto rustico del casale
    Primi Piatti: tortelloni giganti al nero di seppia, risotto zucchine culatello e aceto balsamico
    Secondi Piatti: grigliata di filetto con frutta fresca, ARAGOSTA dello chef, contorni
    Dolci: torte caserecce, pasticceria mignon

Ingresso al locale Acqua,Bibite,Vino,Ca ffè,Limoncino e Spumante per il brindisi di mezzanotte sono compresi nel prezzo.

Le foto del capodanno dell'anno scorso le trovate qui:
    http://www.maurochianese.com/foto/th...s.php?album=43

Immagine:

80,89(censurato)KB
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

10 persone in una stanza??? Sapiente con 9 marocchini!!!!! Vai pago io tutto!!!!! hehhehheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

:-) Tipo baraccopoli.... se guardi le foto, si vede il super divano mInKiEA dove si dorme comodi in 6, più altri 2 letti matrimoniali... montati per l'occasione = 10 :-)
    L'hanno scorso eravamo in 15, tra cui una decina erano amici e amiche del club Mx5 di Roma...
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

RobyDark
    Guest
    Azz la mega orgia nel divanone mInKiEA[][]

[][8D]
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

sapientedottore
    Guest
    eheheheheheehhe..... ..con nove marocchini!!! non mi sembra che tu ce la faccia tanto desiderare questa serata [xx(][xx(][xx(]
    prova offrendo topone disponibili e di poche pretese

Vanno bene 9 cubiste?
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

Si ma edvono essere di poche pretese, pochissime..... visto quello che ha da offrire il Doc!!! hahahahhaha

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

Ma c'è la zuppa del casale?

Nel volantino c'è scritto "baracca", cosa vuol dire? Esponete la Vette di Stroker?

Noooooo hanno sbagliato...... volevano scrivere baldracca..... Hoga porta la cugina!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •