Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Capodanno al CASALE con il vostro DJ!

Visualizzazione Ibrida

Capodanno al CASALE con il vostro DJ!

Ciao ragazzi, per chi non lo sa, lavoro come dj in discoteca a Reggio Emilia.
    Se avete voglia di passare il capodanno in compagnia posso organizzare un tavolo per la scuderia. Vi allego il biglietto.
    Posso anche ospitarvi a dormire fino a 10 persone circa (nella stessa stanza).

Antipasti: insalata di mare , antipasto rustico del casale
    Primi Piatti: tortelloni giganti al nero di seppia, risotto zucchine culatello e aceto balsamico
    Secondi Piatti: grigliata di filetto con frutta fresca, ARAGOSTA dello chef, contorni
    Dolci: torte caserecce, pasticceria mignon

Ingresso al locale Acqua,Bibite,Vino,Ca ffè,Limoncino e Spumante per il brindisi di mezzanotte sono compresi nel prezzo.

Le foto del capodanno dell'anno scorso le trovate qui:
    http://www.maurochianese.com/foto/th...s.php?album=43

Immagine:

80,89(censurato)KB
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

10 persone in una stanza??? Sapiente con 9 marocchini!!!!! Vai pago io tutto!!!!! hehhehheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

:-) Tipo baraccopoli.... se guardi le foto, si vede il super divano mInKiEA dove si dorme comodi in 6, più altri 2 letti matrimoniali... montati per l'occasione = 10 :-)