Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: aspirazione C5 - USA vs CEE

Visualizzazione Ibrida

aspirazione C5 - USA vs CEE

ciao,
    avete mai fatto caso che le C5 per il mercato Europeo hanno questo orrendo risuonatore (particolare numero 24):

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] C5 CEE intake.pdf
    39,5KB

mentre per il mercato USA l'aspirazione è bella dritta e libera, e penso che oltre al sound ne benificia pure la resa (particolare numero 24):

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] C5 USA intake.pdf
    39,22KB

per la cronaca, se a qualcuno interessa, sappiate che ad esempio quello per il MY 2001 (non sono tutti uguali) costa di listino 119,67 € + IVA e spese di spedione. Ma visto che siamo a Natale, sconto speciale del 20% anziché il solito 15%.

Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    La mia é un 2000 ed avava la Usa version

GRAND SPORT
    Guest
    per un 99 quanto costa ???

p/n 25179366 costa uguale, disponibile in 2 o 3 gg
    ciao!
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

fabri
    Guest
    beh alora sono contento di aver preso la 2003 a los angeles!!!non solo per il colore e accessori!
    pensavo fosse così per tutte le 03, non credevo le ufficiali fossero diverse-disgraziate
    visto che siamo in tema, la mia é 100% originale anche di scarico, ho cambiato solo l'elemento filtro (particolare # 28) con un K&N hi perf, cosa ne pensi cristian?? ho fatto bene?? sono molto titubante a fare modifiche in generale.

grazie

RobyDark
    Guest
    Fabri col filtro K&N gli hai fatto solo del bene alla tua vette[8D][8D][8D] almeno la fai respirar meglio

fabri
    Guest
    grazie, mi pare faccia anche più rumore di aspirazione sotto al cofano e qualcosina di scarico.

Mr_hd
    Guest
    quello è sicuro fabri, col filtro aperto, senti l'aria che entra, e anche quando si apre il corpo farfallato. E' una libidine .

Se avessi una turbina, sentiresti anche un fischio devastante []

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh alora sono contento di aver preso la 2003 a los angeles!!!non solo per il colore e accessori!
    pensavo fosse così per tutte le 03, non credevo le ufficiali fossero diverse-disgraziate
    visto che siamo in tema, la mia é 100% originale anche di scarico, ho cambiato solo l'elemento filtro (particolare # 28) con un K&N hi perf, cosa ne pensi cristian?? ho fatto bene?? sono molto titubante a fare modifiche in generale.

grazie
    dagli aria a sta macchina!!!

[][][][][][][]
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    La mia é un 2000 ed avava la Usa version

Permessi di Scrittura