Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non ho saputo resistere...

Visualizzazione Ibrida

Non ho saputo resistere...

Yes, sabato dopo essere riuscito a mettere in moto la Vette (azz. accesa come le macchinine a scoppio, via il filtro aria e benzina direttamente nella vaschetta del carburatore!!!), non ho saputo resistere la tentazione è stata troppo forte (accumulata in due mesi di venerazione solo visiva...) e sono uscito a fare un minicollaudo criminale (senza targhe e assicurazione!!!)
    A parte la faccia sconvolta del mio vicino di casa appena mi ha visto varcare il cancello, le sensazioni sono state davvero esaltanti...sono andato piano e tranquillo e solo nel parcheggio della zona industriale qui vicina, ma mi è bastato per capire che ci sarà da emozionarsi parecchio nel guidarla e nel possederla... man mano che vado avanti e mi convinco sempre di più di aver fatto un'ottima scelta!!!![8D]

Certo ci sarà da lavorarci sopra parecchio e da spenderci un bel po' di soldini per farla tornare in splendida forma... ma ne varrà sicuramente la pena!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Simones Garage
    Guest
    Capperino!!!
    Mi sembra di vedere la mia storia ma impersonata da uno diverso ed il tutto 4 anni fa...

scintilla
    Guest
    idem , avrò fatto 800 km a suo tempo senza targhe ed assicurazione....... .ma la libine di andare in giro e la paura di fasi scoprire non ha paragoni.......comun que non fatelo !!!!!![)]
    [)][)][)][)][)]

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

idem , avrò fatto 800 km a suo tempo senza targhe ed assicurazione....... .ma la libine di andare in giro e la paura di fasi scoprire non ha paragoni.......comun que non fatelo !!!!!![)]
    [)][)][)][)][)]
    Immagine:

9,27KB

Dylan666
    Guest
    si ragazzi ma voi amate il rischio...

se beccate il furbo della situazione vi viene addosso e non la finite + di pagare

e di furbi ce ne sono tanti pure troppi...

senza contare che se ti cuccano i "buoni" son dolori... e multone

Citazione:Messaggio inserito da Dylan666

si ragazzi ma voi amate il rischio...

se beccate il furbo della situazione vi viene addosso e non la finite + di pagare

e di furbi ce ne sono tanti pure troppi...

senza contare che se ti cuccano i "buoni" son dolori... e multone
    Di certo non l'avrei fatto per una Panda....ma per una Corvette, capisci a me!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Emi
    Guest
    EH EH [8D][8D][8D]

Dylan666
    Guest
    be' chi meglio di me può capire che aspetto da marzo 2006...

ce l'ha il meccanico per quello per evitare tentazioni...

e perche ha un grosso parcheggio lol

scintilla
    Guest
    CitazionereamBikes

Di certo non l'avrei fatto per una Panda....ma per una Corvette, capisci a me!!!
    [8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •