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					istruzioni italiano
				
					
						
							
 
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							cerco di risponderti il + sintetico e chiaro possibile:
 - smonta ruota ant dx, passaruota sotto la batteria, la batteria stessa e le paratie attorno, così puoi raggiungere la centralina motore/cambio e il gommino grosso che va dalla batteria all'interno dell'abitacolo.
 - smonta il cassettino interno e relative paratie in modo da vedere l'interno del gommotto.
 - aiutando con un cacciavite lungo piuttosto che un tondino piccolo e della vasellina spray fai passare di li i cavi. Presta molta attenzione a non danneggiare i cablaggi esistenti ed il tubetto a depressione che comanda l'A/C.
 - monta all'interno dove ti piace l'aggeggio [8D][8D]
 
 i fili ai quali collegarti sono chiaramente indicati nell'angolo in basso a dx dello schema. però qua dice che fa le Vette solo fino al 98  [?][?][?][?]
 La tua di che anno è???
 Ciao  
 
 
 
 
 
 
 
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							e un 2000,perche dici che ci sono problemi?grazie cristian
						 
 
 
 
 
 
 
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							ciao cristian oggi ho provato a dare un occhiata alla macchina per montare sto coso.
 tu mi hai detto di smontare ruota passaruota e batteria,ma mi sbaglio ho questo apparecchio va montato sulla centralina?e la centralina sulle c5 non si trova all'interno dell'auto sotto i piedi del passegero?aspetto tue notizie.grazie filo
 
 
 
 
 
 
 
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							sotto i piedi del passeggero c'è la centralina BCM, quella del motore è dove ti dico io 
 divertiti!
 
 
 
 
 
 
 
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							ho smontato le centraline come cristian mi ha detto ma mi trovo con due fili rossi a strice nere in posizioni diverse da quelle sul foglio,ragazzi qualcuno sa qualcosa se c'e una differenza tra le centraline motore fino al 98 e quelle dopo il 2000?grazie.
						 
 
 
 
 
 
 
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							Ciao Filo.
 Allora, il connettore in questione è rosso e non bianco come scritto sullo schema.
 Come da file allegato:
 
 
 Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Service Information.pdf
 92,89KB
 
 nel MY 2000 il filo 36 è stato spostato al pin 8 ed è azzurro/bianco;
 mentre il filo 39 è stato spostato al pin 6 ed è rosso/nero.
 
 La funzione è descritta nel medesimo modo. Dovrebbe funzionare 
 
 Anche se penso che se la B&M non lo consiglia per i modelli successivi al 98 ci sarà un motivo.
 Hai provato a contattarli?
 Ciao!
 
 
 
 
 
 
 
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							si,loro hanno detto che non va bene,che c'e molta gente che l'ha comprato per montarlo su vette dopo 98 e che hanno richiamato per dire che non va.ho chiesto se c'era un modo per montarlo sulla mia c5 e mi hanno detto no,ora cosa devo fare,rischio di dannaggire qualcosa se lo monto?filo
						 
 
 
 
 
 
 
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
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