Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SCOOP!!! Hoga e il suo papi.

Visualizzazione Ibrida

SCOOP!!! Hoga e il suo papi.

Ecco le foto esclusive che ritraggono Hoga Senior & Junior.
    Si unisce alla famigliola quella gran checca del Sapiente (notare la manina alla boccuccia modello "uh cielo, siete proprio delle birbe!"

Ecco Hoga e il Sapiente, mentre, a gesti, stanno cercando di spiegarsi l'un l'altro, speciali tecniche di guida.
    La tecnica è orientale e va ad agire sul sistema nervoso del concorrente: attraverso il calibrato utilizzo di un chiodo da carpenteria sulle fiancate dell'auto nemica si và a minare la tranquillità del suo proprietario (tecnica ampiamene illustrata sull'ultimo numero di Scienza & Vita).

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Sisisisi...altre fotoooo []

Ciao Chiaretta!
    Guarda, devo ancora fotograficamente organizzarmi (perchè ne ho fatte un tot), ma non voglio farti mancare quella dell'Apostolo il Sapiente mentre, vagando ubriaco fradicio (Lui si spaccia per la reincarnazione di una damigiana del '700) per il raduno, dispensa a tutti i suoi insegnamenti.
    Fortunatamente qualcuno ha chiamato le Forze dell'Ordine arrivate da lì a poco..

Arioch
    Guest
    Hahahahaha, grande Jjlio!
    Mi spiace che ci siamo presentati e sono scappato via (per la cronaca, l'ho sorpreso mentre tentava di fottermi le ruote della Vette...) ma era veramente tardi. Alla prossima!

Cacchio se sapevo che mi facevi passare per il ''papi'' di hoga, non ti davo il dvdbastardone fetentone mangia pisarei e fasoeu[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Emi
    Guest

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Cacchio se sapevo che mi facevi passare per il ''papi'' di hoga, non ti davo il dvdbastardone fetentone mangia pisarei e fasoeu[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Ad avere un figlio come me e un sogno x tutti i padri !Ma non tanto x le madri lol

sapientedottore
    Guest

Ray Stinger
    Guest
    Bellissime.....

Bravo !

Ray Stinger
    Guest
    Bellissime.....

Bravo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni