Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: volo c5

Visualizzazione Ibrida

maxnoir
    Guest

volo c5

di ritorno da una cena con amici e,vino piu' del dovuto,al ritorno ci siamo un po' ingarellati e come e' ovvio data la cavalleria ,il c5 e' davanti ,nn mi accorgo di un dosso sopraelevato ......e vai alla fast e furios velocita 150 e chi ha visto da dietro dice che si e' alzata una 50ina di cm ,un cero ai santi che mi hanno fatto atterrare dritto,controllata l'auto cm per cm ,nada tranne che per una gran puzza di mer.. ,................... ..mi son cagato sotto

temugin73
    Guest
    Azzolina, Max!!
    Cmq è andata bene così..
    Ricordati che in pista è meglio!

RobyDark
    Guest
    [:0][:0][:0] sti str...i figli di una gran put...a maiala ke piazzano sti ca..o di dossi da tutte le parti, x giunta dello stesso colore del manto stradale[}][}][}]

attila
    Guest
    Capperino!

temugin73
    Guest
    Ci sta tutto!

CAPPERINO!!!

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Voglio i diritti d'autore!!!

... ma dov'eri x fare i 150 ed hai trovato un dosso ?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

maxnoir
    Guest
    hai presente castelmella (bs)che ha quei dossi del cavolo al centro paese,simili solo che sono a sarno (na) e si trovano proprio all'inizio paese dove termina la nazionale ,ho scritto 150 ma potevano essere anche 120 130 ,e' stato tutto molto frenetico ,cionntoglie che il cazzone sono io che correvo ,solo dicevo che a volte proprio n li vedi ,a chi nn e' capitato anche piano piano di nn riuscire a rallentare per tempo,e cozzzare col muso,e meno male che la corva nn e' bassissima ,una lambo gli lascia il muso,almeno ci metterei quei segnalatori luminosi intermittenti....

CAPPERINO ti è andata anche bene!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Azz Max...... fà ò brav ca me sierv.... amma fà o tett!!!!

"sottotitoli alla pagina 777 di televideo"
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •