ieri sera per la prima volta ho assaporato il piacere[}] di rimanere a piedi con la mia vette(ma solo per un po' per fortuna)poco dopo sono riuscito a partire nuovamente. ma andiamo con ordine.
la sera verso la 21:30 io e un mio amico decidiamo di andare a fare un po i belli[]girottolando tra forte poi marina di massa con la mia vette sfilando come sempre,poi decidiamo per massa dove ci fermiamo per un gelato,e l'esposizione della vette continua,parcheggio. dopo mezzora ripartiamo(o per meglio dire vorremo ripartire),inserisco la chiave nel quadro,giro....e l'unica cosa che succede e' il silenzio del motore e una luce accesa brake,ma il freno a mano non era tirato.subito sudore freddo e telefonata immediata a stroker alle 23 passate(scusa pierpa')in pratica questo sensore posto sotto la leva del cambio se non ho capito male e' difettoso,comunque pierpa' mi dice aspetta mezzora poi vedrai che riparti e infatti e' stato cosi.sono i capricci delle vette,d'altronde e' femmina e vuole le sue attenzioni[
].comunque pierpa'!! domani vado dall'elettrauto mi puoi spiegare bene cosa dirgli cosa e' sta cosa? ciao a tutti
![]()