Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: 18 GIUGNO Castrezzato o Svizzera

Visualizzazione Ibrida

18 GIUGNO Castrezzato o Svizzera

Cosa faccio non avendo l'ubiquità come Garibaldi?
    Dove vado? non ditemi mattina di qua pomeriggio di la che con il bimbo che ha 45 gg è impossibile
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

pejio
    Guest
    Se a Castrezzato ci sei gia stato per il corvetteday io punterei sulla Svizzera [][][] altrimenti fai testa o croce

temugin73
    Guest
    Garibaldi??

attila
    Guest
    Io suggerisco Ch sabato 17 che alla sera c'è pure la musica dal vivo... e poi 18 castrocasso!

Michele
    Guest
    Bhè! Non è così importante se da noi, o se da Alberto:
    La cosa importante è che partecipiate ai raduni!
    Lo spirito dei veri appassionati lo si vede quando è il momento di partire!!!!
    Quindi, ovunque andiate: DIVERITEVI E RAPPRESENTERETE AL MEGLIO LA NOSTRA PASSIONE!!!
    Ai raduni (quelli veri) c'è posto per tutti!
    Buon viaggio a voi tutti, e "in bocca al lupo" ad Alberto!

Mr_hd
    Guest
    Beh volendo entrare nei particolari sono 2 manifestazioni diverse, per 2 diversi tipi di filosofia. Quello di michele è anni 50, con musica, bella gente, belle macchine, cibo..... una reunion molto "easy" all'insegna dell'amicizia e del relax.
    Quello di Alberto invece è tipico fine anni 60 prettamente motoristico, all'insegna di brutti ceffi, macchine "outlaw", cavalli, benza, odore di gomme bruciato e adrenalina.
    Dipende uno a cosa è più portato, o in che tipo di filosofia si rispecchia meglio. Sono sicuramente meritevoli tutti e 2 di essere visitati.
    O fai come Attila, che al sabato va da michele e domenica viene da alberto, oppure va dove ti porta il cuore !

L'importante è divertirsi e stare bene.

Michele
    Guest
    ?!?! Ma cosa state dicendo? Sei male informato:
    Nessuno ha mai parlato di raduno "anni '50"...
    A titolo informativo le categorie premiate saranno:
    Pre '50
    51-60
    61-70
    71-80
    81-06
    Pick-Up, Van, Off Road
    Show car...
    Per un totale di 18 coppe...
    Per quanto riguarda la musica, confermo: 1 gruppo "Country", e due gruppi "Rockabilly"
    ....Grigliate a "go-go".... e bibite a "fiumi"...

[u]Cri te lo dico io dove devi andare:</u>

IN OFFICINA A TERMINARE LA MIA COLLECTOR!!!!!!!
    <center>

</center>
    PS:
    ieri ho dimenticato di dirti che mi dispiace il tuo uomo si sia fatto male. Per fortuna non sulla mia Vette, sennò mi sarei pure sentito in colpa...

<center>

</center>

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

[u]Cri te lo dico io dove devi andare:</u>

IN OFFICINA A TERMINARE LA MIA COLLECTOR!!!!!!!
    <center>

</center>
    PS:
    ieri ho dimenticato di dirti che mi dispiace il tuo uomo si sia fatto male. Per fortuna non sulla mia Vette, sennò mi sarei pure sentito in colpa...

Beh, se ti consola la tua collector è la star più ammirata dell'officina in questo periodo, non c'è Hummer che tenga...
    Aspetto lunedì per vedere se rientra (lunedì dovrebbe essere l'ultimo giorno di malattia), se no una soluzione la trovo, voglio dartela per fine settimana.
    Buona domenica
    <center>

</center>
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Mr_hd
    Guest
    Michele leggi bene prima di rispondere ! stò parlando di "filosofia", premiare anche macchine del 2006 non vuol dire che come filosofia, hai le gare di accelerazione, la pista e quant'altro..... FILOSOFIA !!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •