Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quanto costa?

Visualizzazione Ibrida

over
    Guest

Quanto costa?

Salve, un'info veloce veloce...

Quanto devo avere in mano per acquistare una L88 del 1968 1969 possibilmente con cambio manuale? Si trova? E' molto rara? Chi mi può dare un pò di info sono ben accette (e so che saranno tanti a rispondere... hi hi)
    Siccome devo farmi un'idea della cifra voglio sapere subito se dovrò scartare questo modello e dirigermi su di un altro...

A proposito, in alternativa cosa mi consigliate in rapporto PRESTAZIONI/costo? [8D]
    Grazie 1000

Grossomodo volevo stare sui 20000 euro [8)][8)][8)][8)]

over
    Guest
    Su cosa mi posso orientare con una cifra di 20000 euro in base alle prestazioni? A me interesserebbe dal 1968 al 1971 massimo.
    Che prezzi orientativi possiamo avere? (Ovvio che mi interessa un'auto in buone condizioni... )
    Grazie per tutte le informazioni e i consigli che saprete darmi...

Ciao Over,
    .... con 20'000 Euro ci compri le ruote di un L88.... si parla di LARGAMENTE oltre i 100'000 dollarucci !!!!!

Purtroppo devo dirti che con 20'000 Euro non ci compri neanche una 68-71 in buone condizioni (stiamo sui 25 almeno...) per non parlare delle cabrio!

Ti direi anche che per rimanere sul budget che ti sei prefisso dovrai orientarti su di una mid-years T.TOP con motorizzazioni non rare (scordati le LT1 ed i big-block)..... comunque in buone condizioni.

Per esempio credo sia legittimo aspettarsi di poter comprare un 75 T.TOP con motorizzazione L82 in condizioni molto buone con cifre anche leggermente inferiori ai 20'000 euro.

Comunque non desistere.... anche qui fra noi ci sono degli amici che hanno qualcosa da proporre credo!

Buona fortuna!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    per quel budget ci esce giusta giusta la mia 69 e con 3 o 400 dollari ci compri pure il cofano L88 ahha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •