Ho una domandona riguardo la batteria e le targhe.
Iniziamo con la batteria va, che è più utile.
1) Da molto tempo (un anno e mezzo) misi nella mia corvette 1980 una batteria bella nuova da 80 di potenza, è andata tutta una favola, quando una settimana fa l'ho ritrovata completamente scarica! prima di questo accaduto ho lasciato la macchina spenta per 15/20 giorni (purtroppo non l'ho potuta usare per altri impegni), ma io ogni volta che spengo la macchina, dato che immagino che non tutti la usino tutti i giorni o sbaglio? io stacco la batteria, me ne posso anche accorgere perchè l'orologgio non và più, se lascio aperto lo sportello la luce non si accende, come anche l'accenzione (la più importante) non và. Allora vi chiedo: "E' già accaduto a qualcuno una cosa simile?" e se è successo come è possibbile che anche se ho staccato la batteria per 20 giorni me la ritrovo scarica?
2) Io dietro la mia macchina ho la targa quella dritta come tutte le macchine normali. Purtroppo ce l'ho appesa come uno stendi panni ed in oltre la luce non può illuminarla (vabbè direte "meglio per te contro la multa no? [][
]), purtroppo il fatto è che ho timore che, tirando le corna se finisco per qualche cosa alla motorizzazione quello per loro non và bene.
Pensate che dopo l'incidente dello sportello che vi dissi un anno fa, ebbene per loro schifosa invidia sentite cosa mi dissero per non far passare la mia macchina: "Sia il suo vetro anteriore e posteriore DEVONO essere assolutamente cambiati perchè non sono europei! altrimenti può lasciare la sua auto nel suo giardino come modellino di bellezza! Deve cambiare i fanalini davanti, quelli dietro perchè non sono europei, deve cambiare i vetri perchè non sono europei, le targhe le deve rimettere bene, le cinture perchè non sono europee, e deve di nuovo far ricreare in un altra posizione il numero seriale della macchina perchè lì non ci va bene!". Insomma una tragedia, fra mio padre super INC..... e io peggio. Ora non aggiungo il resto di come ho superato questo problema, che pur avendolo superato alcune cose sono rimaste [:0]
Allora mi chiedevo sulla targa se è possibile farla ricreare in modo da adattare alla macchina? ad esempio vedo sulle foto che alcuni ce l'hanno come le jeep.
Invece riguardo i vetri pensavo: dato che la nuova Matiz è della chevr allora se uno scatta l'immagine sui suoi vetri e li fa creare tramite un adesivo che fa il trasferello delle scritte, le mette dentro e il gioco è fatto....questo è una mia intuizzione su come scapparla. I fari davanti possiedo quelli di Cris Colombo che quando li comprai erano ormai l'80% consumati ma europei, però ho comprato quelli su ecklers che sono anche più potenti ma solo americani.