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Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: NON VA'

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Klem
    Guest

    NON VA'

    SONO 5 GIORNI CHE LA MIA COVETTE C4 84 MI CONSUMA COME UNA SCANNATA.... 3 O MASSIMO 4 A LITRO...... E MI VA MALE SEMBRA CHE HO IL FRENO TIRATO... APPENA FACCIO UNA SALITA SI RISCALDA... E POI E COME SE AVESSE L'ARIA TIRATA...... E POI SI SENTE UNA GRAN PUZZA DI BENZINA INCOMBUSTA..... MI E VENUTO IN MENTE CHE SIA IL MAT ? CHE MI DITE IN MERITO?

  2. #2
    Klem
    Guest
    IN RISPOSTA A STROKER....
    SI IMPROVVISAMENTE MI E' SUCCESSO

  3. #3
    Più facile sia il sensore di temperatura.
    Se è guasto o starato può segnare in centralina fino a meno 40 ° C!!!
    Di conseguenza per andar bene a freddo (che poi freddo in realtà non è) la centralina ingrassa di brutto buttando benza a fiumi!!! Quindi invasa. Guardagli almeno il connettore che sia sano!



    Immagine:

    17,02(censurato)KB

    MMM ho riguardato l'immagine... sul manuale c'è la foto del L98(che è questa inserita!!!), il tuo sarà di sicuro un crossfire injection, nel caso mi pare sia sulle teste, con più calma verifico...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
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    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  4. #4
    convertible90
    Guest
    Christian, mi hai rubato le parole di bocca...
    ... etanto per cambiare anche questa cosa mi è già successa!

  5. #5
    Controlla anche MAP e TPS.... anche loro possono rendere la carburazione molto grassa!
    MAP.... basta che si stacchi il tubo...
    TPS.... basta che si blocchi in posizione tutto ruotato (sul crossfire il ritorno è demandato solo ad una molla!!!!)
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
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    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Klem
    Guest
    SI E' UN CROSSFIRE

  7. #7
    Klem
    Guest
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Elect...spagenameZWDVW
    che ne dite puo' andare bene sulla mia c4 ?
    perche o deciso di cambiare tutti i sensori se mi date l'ok li piglio.
    grazie klem

  8. #8
    convertible90
    Guest
    Se hai bisogno dei sensori ti do un consiglio:
    telefona a Christian (Cavauto).
    Ti assicuro che è un vero macello destreggiarsi sui vari sensori da modello a modello da anno a anno. Lui ha tutti i codici ufficiali e tutte le referenze su tutti i connettori associati (che spesso sono i colpevoli).
    Molti sensori (soprattutto quelli di temperatura) si riferiscono alla resistenza che varia a seconda della temperatura che hanno intorno... (sono termoresistori).
    Non tutti hanno gli stessi valori.... anzi! bisogna prendere quelli giusti altrimenti il sensore(i) può "spedire un dato errato (anche simile) alla centralina e non far andare bene il motore. Aggiungi pure che la tua è un 84 e complicamo la situazione perchè l'84 ha molte parti (per certi versi migliori) delle c4 degli anni successivi.




  9. #9
    Klem
    Guest
    OK CONVERTIBILE ASCOLTERO IL TUO CONSIGLIO.
    CRISIAN MI DAI IL TUO NUMERO DI TELEFONO?
    COSI CI SENTIAMO?
    GRAZIE KLEM

  10. #10
    Un Grazie a jjLio per aver prestato il soggetto delle foto...


    Immagine:

    81,53KB

    Sensore TPS e relativa molla;



    Immagine:

    48,95KB

    Sensore ECT e relativo connettore.

    Miei recapiti:
    031 / 3338379 (non sempre mi trovi) se vuoi mandami un MP od una mail a c.muner@cavauto.com o service@hummeritaly. com con i tuoi numeri che ti contatto io
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