Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: F1 d'altri tempi!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    F1 d'altri tempi!!!!

    Quando la F1 era spettacolo e adrenalina allo stato puro!!!!!!!!!!
    [][][]

    http://mik-blog.blogspot.com/2006/05...tado-puro.html

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  2. #2
    ....altri tempi...
    ....altri cuori !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    HE!HE!!Che dire!
    W LA VECCHIA SCUOLA!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  4. #4
    Hoga
    Guest
    ma e vera sta cosa?non ho mai visto nulla di simile ...

  5. #5
    Max66
    Guest
    Per chi ha una certa età è stato il piu bel duello mai visto ......
    Forse ai tempi di fangio & C .... pensate un pò che i cavalli che avevano non erano tanto inferiori a quelli odierni (con le turbo superavano i 1000 hp)

    Bè insomma è come andare con le corvette con i freni originali
    ........ spero di cambiarli presto .....
    ma secondo voi non è possibile trovare un impianto frenante usato che non costi 2/3000 euri .....


  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    CApperino che voglia di adrenalina...[][][]

  7. #7
    Emi
    Guest
    Vere auto e veri piloti!!!!

  8. #8
    bulletta
    Guest
    Aerodinamica meno importante, auto più solide (si toccano diverse volte, con le F1 di oggi sarebbero andate a ramengo subito le geometrie delle sospensioni, e addio duello mitico), overboost con manettino comandabile dal pilota, gomme slick, piste dove si andava davvero forte, senza chicane e cazzilli vari.

    E piloti con due coglioni come palle da bowling.

    C'erano insomma più margini, ora le traiettorie sono praticamente obbligate ovunque, impossibile procedere affiancati per intere curve come fanno loro.

    Questo è il duello più famoso, e forse davvero il più bello, almeno di quelli documentati da immagini, ma 20-25 anni fa, in F1 i sorpassi si vedevano, eccome!

  9. #9
    bestdriver
    Guest
    2 SOLE PAROLE.....VERI BESTDRIVER!!!

  10. #10
    ....altri tempi...
    ....altri cuori !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •