Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: indicatore carburante

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    indicatore carburante

    ..allora,domenica,do po aver girato in pista,mi sono accorto che avevo la benzina praticamente a zero (e la cosa mi pareva alquanto strana..in quanto prima di entrare mi segnava poco sotto la meta'...)

    ..cosi',dopo aver fatto il pieno,mi sono reso conto che l'indicatore non si muoveva...[}][}]

    oggi,ho smontato lo strumento e questo e' il risultato:
    1)il manometro funziona perche' dopo aver spostato manualmente la lancetta,una volta ricollegato,la stessa si e' riportata in posizione "quasi vuoto"
    2)la corrente di sicuro arriva (non avevo a disposizione un tester..ma ci ho attaccato una lampadina e si e' accesa...[:I])

    quindi sono quasi sicuro che dipenda dal galleggiante,che si potrebbe essere solo bloccato o (speriamo di no) rotto...

    ora,la mia domanda e' questa:

    dove cazz trovo il galleggiante (vi prego,evitate risposte tipo "dentro al serbatoio")???

    non ditemi che devo smontare il serbatoio...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  2. #2
    Dentro il serbatoio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Mamma mia auguri!!!

  4. #4
    scintilla
    Guest
    ma non basta levare la ruota di scorta per accedere al serbatoio ???????? [:0][:0][:0]

  5. #5
    il serbatoio sta sopra la ruota di scorta... e se non erro ha la flagia col galleggiante sul fianco, se è vuoto non è un grosso problema. Se non auguri
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Dentro il serbatoio!
    ma grazie Stroker..esattamente la risposta che mi serviva...[}][}][}]
    ..mannaggia a te...

    ..dai,scherzi a parte...come faccio ad accedere al galleggiante???
    la ruota di scorta non ce l'ho..per cui non e' un problema il serbatoio..solo che non riesco a capire se l'attacco del galleggiante e' sopra,sotto,a destra o a sinistra...

    ..insomma voglio capire se per raggiungerlo devo per forza spmontare il serbatoio...(Christi an,al momento e' mezzo pieno...ma sai bene che ci vuole moooolto poco per svuotarlo...)
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  7. #7

    Immagine:

    14,11(censurato)KB

    Non ci vuole nulla a togliere il galleggiante........ . sotto al serbatoio, dove arrivano i tubi hai:

    1) Fili dello strumento (Massa e positivo)
    2) tubo benzina

    Staccali, poi con un grosso cacciavite e un grosso martello svita con dei colpetti quel grosso tappo a cui erano collegate queste cose.

    Svitando ti resterà in mano il galleggiante.... ecco fatto.... tutto qui, conserva la guarnizione.

    Ma fai un tentativo prima di smontare tutto, con un lungo ferro a uncino infilato nel tappo da sopra cerca di titare su il galleggiante... potrebbe essere solo incastrato era capitato anche a me!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    ...se non vedi bene dentro.... mettici una candela accesa, ok Max!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    attila
    Guest
    i consigli di Stroker sull'indicatore della benzina sono da prendere con le pinze!


  10. #10
    Vabbè...... però sono ILLUMINANTI !![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •