Ciaso a tutti, ho fatto 2 piccoli ordini inferiori ai 50 Dollari da Corvette America e da Eclers un pò per vedere come funziona e x ricevere i cataloghi.
Il giorno 16\04 quindi 12 giorni fa ho fatto i 2 ordini online pagando con la carta di credito.
Stamattina mi è già arrivato il pacco da Corvette America.
A questo punto ho delle domande.
C.A. mi ha detto che le spese di trasporto ammontavano a 14,45 ma stamattina il pacco l'ì ho trovato e nessuno, coriere o cosa, mi ha suonato cx chiedrmi soldi o firme..... l' avranno lasciato cadere dall' aereo proprio sopra a casa mia????[8D]
Inoltre a me arriva sempre un sms dalla visa x ogni translazione effettuata con la carta, quindi mi è arrivato che C.A. (10 giorni fa) ha prelevato 43 E, quindi solo i soldi della roba che ho comprato e nessuna spesa di trasporto.
Come li devo pagare sti 14,45 di trasporto?
Il coriere non me li ha chiesti, dalla carta non me li hanno presi..... che devo fare????
Inoltre hanno sbagliato, ho preso 2 cazzatine ed un botticino di colore originale della mia vette, sapendo che il bumper anteriore è un pelo toccato.
Praticamente il botticino, che era la cosa che mi interessava di più, non me lo hanno mandato!!!!
Nel mio ordine online e conseguente ricevuta dell' ordine che mi hanno mandato via mail cè segnato, mentre nella "fattura" che c' era nel pacco non cè segnato..... io inoltre credo di averlo pagato!!!!
Che faccio adesso? che gli dico?
Altra cosa: sul pacco di C.A. c' era anche bello imbustato il catalogo di Ecklers, quindi si vede che hanno spedito prima il catalogo e poi mi spediranno il pacco..... sta volta che devo aspettarmi??
Ho bisogno di un aiuto!
Grazie!!