Ciao a tutti...devo chiedervi una cosa. A gennaio ho fatto un ordine da Eckler's, dopo 1 mese ho scritto a loro per sapere come mai non mi fosse arrivto e mi hanno risposto che non lo sapevano perchè l'avevano spedito tramite posta normale. Cosi, dopo 300 mail e incazzature, me l'hanno rispedito con FedEx a spese loro...e il pacco, dopo 3 giorni, era a casa mia! Bene...ma settimana scorsa mi è arrivato anche il primo pacco (quello con posta ordinaria...da gennaio a oggi...ben 3 mesi e mezzo!!). Ora mi chiedo: devo scrivergli di averlo ricevuto, devo mandarglielo indietro? Non so cosa fare...ma penso che loro non sapranno mai se l'ho ricevuto o meno x' la prima volta mi avevano detto che non era possibile controllare in quanto essendo posta ordinaria non avevano il n. di spedizione! Io i pezzi li ho pagati una sola volta (in pratica, la seconda spedizione è stata x me completamente gratuita, sia la merce che la spedizione). Avete idea di come devo comportarmi? Sapete...per scrupolo!!! Vi è mai successa una cosa simile?
Fatemi sapere...un saluto,
Carletto