-
-
-
-
TOP-FLIGHT Member
E' ovvio che si tratti di prodotti completamente diversi, non da ultimo l'omolagazione TUV, e sicuramente il rapporto qualità prezzo degli Stoptech è molto molto interessante.
A quanto ne so per il discorso della foratura il problema più grosso è estetico, in quanto attorno ai fori si creano microfratture...
PS: i link postatto prevede dischi originali ACDelco, che qualcuno qui in giro ha già provato a "gustare", e costano meno senza andare oltreoceano...
-
Confermo e sottoscrivo quanto scritto da Bestdriver, gli stoptech sono utilizzati da molti di noi, vanno bene ed hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni in particolare col kit stage 2.
Certo non cambiando le pinze non pensare che frenino il doppio,
però scordati il fading, avrai minore spugnosità e una risposta più immediata, senza aver paura quando dovrai fare frenate di emergenza 
Ordinali direttamente dalla stoptech e in un paio di settimane arrivano (almeno a me). Non ho avuto nessun problema, ne per il pagamento, ne per la spedizione, ne per il montaggio.
-
grazie....sapete consigliarmi qualcuno che mi può montare il kit stoptech decentemente in zona Milano....Cavauto??? per montare altre cose l'ho portata da Chevy garage a Busto Arsizio...gran bella atmosfera ma un po distante....x Christian: dove si trovano i dischi Delco?
-
-
TOP-FLIGHT Member
Immagine:

302KB
Dischi anteriori € 111.37 + IVA cadauno, disponibili in casa
pastiglie sui 135 + IVA...
tutto pronta consegna
Saluti
-
-
TOP-FLIGHT Member
Certo, basta mettersi d'accordo!
La serie anteriore la tengo sempre in casa, la posteriore su richiesta, fammi sapere!
saluti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum