Procaccia la miseria ma per cambiare la lampadina di posizione vicino a quelle di direzione sul mio tegame 91 devo smontare l'intero paraurti?
Beppe aiutooooooo!
Procaccia la miseria ma per cambiare la lampadina di posizione vicino a quelle di direzione sul mio tegame 91 devo smontare l'intero paraurti?
Beppe aiutooooooo!
Ciao Moli,
...sulla C4 che ho io (1987) forse ci si arriva anche da sotto.... ma ci vuole un braccio lungo un kilometro!
Hai provato mettendola sul ponte ad entrarci da sotto?
Il portalampada si toglie ruotandolo e premendo la levetta che lo blocca!
Facce sapè!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[?] Non so se ci si arriva anche da sotto. C'è un buchino piccolo piccolo per le mie manone. Domani vado a trovare i mie nipotini e ci faccio ficcare dentro il bracciono. [^]Mal che vada dovrò chiamare i pompieri.
Alle lampadine esterne arrivi smontando l'interno del passaruota,
a quelle interne dal buco dieto la targa.
Almeno questo vale per la mia [:I]
ciaoooooooooo
Paolo il problema è su quelle anteriori.
[][
]Dopo aver rischiato una denuncia al telefono azzurro, ho deciso di piegarmi sulle ginocchia (che fatica) ed ho visto due sportellini a lato della bocca del radiatore, mi sa che ci si arriva da li. E' da li che intendivi Stroker?
...aaa parli del davanti...non del davanti laterale...
Si quei due sportellini (uno per lato) si piegano a livello della piega...(fai piano perchè si può rovinare la vernice..).
Io parlo delle carrozzerie 91-96. (la mia pur essendo una 90 ha la carrozzeria di un 91-96)
Esattamente!
Problema risolto in quanto alla fine neppure era bruciata la lampada
ma solamente teneva un poco di ossidazione sui contatti.
Grazie a tutti.
Ps. per il Beppe: la tua è una '90, con carrozzeria del '91-'96 e gomme che forse monteranno nel 2015!!! (per non dire quello che avrai fatto a livello di centralina e quant'altro che tieni segreto
manco fosse il quarto segreto di fatima)