Hogaaaaa ripigliatiiii
Immagine:
94,93(censurato)KB
Immagine:
84,06(censurato)KB
Immagine:
23,44KB
Hogaaaaa ripigliatiiii
Immagine:
94,93(censurato)KB
Immagine:
84,06(censurato)KB
Immagine:
23,44KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ma che ! c'era un sole bellissimo ! leva il tetto
Qui a Napoli ha fioccato un po' []
[^]![]()
chiara qui da me c'e stata una punta di 15 gradi .....con tutti gli uccellini i fiori e cavolate varie ! casa mia era SPLENDIDA!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Qui a Napoli ha fioccato un po' []
Guarda che se gli uccellini erano quelli della Disney, devi smetterla di assumere droghe per due giorni almeno...
![]()
AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!Citazione:Messaggio inserito da xenon
AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!Citazione:Messaggio inserito da xenon