Salve a tutti, tempo fa (era il lontano novembre 2005) ho scritto al forum per avere consigli sulla mia c4 del '91 che aveve preso una bella scaldata e non ne voleva sapere di andare a dovere.
Ebbene sembra che debba fare le guarnizioni delle teste (almeno quelle). Un salasso mi hanno preventivato 2.500 euro.
Comunque, visto che devo aprire il motore sono mezzo intenzionato a rifarlo del tutto e magari rifarlo meglio (per meglio si intende con qualche cavallo in più)
[] Se qualcuno di voi avanza un qualche pezzo performante che svende o regala è gradito farmelo sapere, si accetta di tutto: pistoni, bielle, alberi a camme, centraline e perchè no anche motori interi.
Soprattutto sono graditi consigli, soprattutto quelli dettati dall'esperienza di tutti voi. (lo stolto impara dai propri errori, il saggio da quelli degli altri)[^].
Non avendo ancora confermato all'officina dove mi sono rivolto (e che non menziono per correttezza) è gradito anche un consiglio a tale proposito, in altri termini se conoscete un meccanico che mangia pane e c4 ditemelo! Sono disposto a portarla dalla svizzera alla sicilia.
Grazie e a presto.