Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Collettori di scarico e centrali SuperMaxx

Visualizzazione Ibrida

RobyDark
    Guest

Collettori di scarico e centrali SuperMaxx

Evvaiiiii nuovo giro, nuovo regalooooo[][][]
    Finalmente ho messo anke i collettori di scarico e i centrali SuperMaxx, azz ke differenza di risposta in accellerazione[8D][8D][8D] e ke sound

Immagine:

37,1KB

Immagine:

32,02KB

imported_n/a
    Guest
    <center>

</center>
    Vuoi dire che "suona" e va forte come quando mangi la Feijoada?

RobyDark
    Guest
    A 2BBé[:0], diciamo ke il sound é meno corposo di quando magni la Feijoada xò rende molto in accellerazione[][][]

imported_n/a
    Guest
    Bene, ti servirà ad adria se mangerai la lasagna

RobyDark
    Guest
    Da leggende metropolitane, forse è meglio evitar la lasagna di Adria[][][]

imported_n/a
    Guest
    ...e anche il tubello se possibile

quanto costano ???
    salutoni...da dany

RobyDark
    Guest
    1500.00 dollaroni, aggiungine circa altri 400.00 x spedizioni e siamo a 1900.00 circa a 1600 €uroni + altri 450 x dogana(iva+dazio) alla fine siamo sui 2050-2100 €uroni, dico sempre circa xkè con gli scariki avevo ordinato altre cose

non costava meno una Super Sprin.. ??? magari anche omologata !!! ???

tu che importi , quanto mi costan 4 cerchi in lega modello repplica Corvette C5 2001 cromati ??
    compreso di tutto ?
    salutoni...da dany

RobyDark
    Guest
    Con SuperSprint mi son limitato solo hai terminali, cmq okkio a dir omologata, se ne parlato molto a riguardo, poi sinceramente nn so neanke se SuperSprint finalmente faccia anke gli scariki completi x le nostre bimbe, ero rimasto a 2 mesi fa ke facevano solo terminali e centrali, senza i collettori di scariko, e questo é stato un punto di vantaggio x SuperMaxx, l'altro é stato dagli hp promessi circa una 40ina in + ke nn m hanno lasciato dubbi.
    X i cerchi nn ho idea di quanto arriveresti a spendere, cmq mi sa ke t daranno una botta con le spese d spedizione x via del peso, mi sa ke fai prima a comprarne degli aftermarket qui da noi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •