Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Disperazione?!

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

Disperazione?!

Ieri sono andato a chiedere della macchina (sono stato al concessionario ) e l'ho vista gia targata e tutto (pulita perfetta ). E gli ho detto come mai non me la volesse consegnare .... e lui dopo avermi promesso che me la dava in settimana ha promesso che me la da sabato prossimo xche deve sistemarla (la macchina e perfetta targata e tutto )! Io li mi sono incazzato di brutto e me ne sono andato in lacrime .... xche se non lo avessi fatto lo avrei preso a testate ! sono 3 cazzo di mesi che aspetto quest'auto e me la sogno di giorno e di notte ! e sto bastardo continua a rinviare visto che l'ho pagato 2 set fa quasi mi sto iniziando a incazzare ........ e in piu ieri mi e morto anke l'agnello piccolo che dormiva con il dobberman in garage .... sono altamente frustrato , non so se andarlo ad ammazzare di botte ho starmene nel mio letto a piangere ! Voglio il mio v8 ...... scusate la frustrazione era uno sfogo

imported_n/a
    Guest
    Consiglio serio.
    Vai, t'incazzi, gli molli 2 calci alla scrivania e con la faccia da pazzo gli chiedi le chiavi.
    Dammi retta, funziona

attila
    Guest
    pensa che c'è gente che l'ha aspettata 3 o 30 anni!

ritieniti fortunato va!

Io quasi quasi son d'accordo con 2-Bell, almeno ti dia un motivo serio per tenersela!
    Facci sapere
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

imported_n/a
    Guest
    Mah....io quando esco l'euro per comprare qualcosa...la devo avere appena uscita la fresca!
    Non capisco perchè non consegnarla...
    Si va e se non ci sono validi motivi si unge per benino chi si è preso l'euro.

Arioch
    Guest
    Certo, pochi giorni in più non sono la morte di nessuno... resta però il fatto che non ha proprio senso che questo si tenga la macchina se tu hai pagato e tutta la documentazione è a posto.
    Tornaci ed obbligalo a consegnartela!!!

Hoga
    Guest
    Infatti e x questo che non capisco ! Lo so che certi magari se la riescono a prendere solo dopo 30 anni , e lo so che non 1 set non e tanto ! ma e la frustrazione e la presa in giro da parte del concessionario a cui ho gia pagato tutto ..... cioe 1 ho perso 2 settimane di valuta gia' , in piu sto qui me la avrebbe dovuta dare il 18 e siamo il 25 ! e una volta una scusa e una volta l'altra ,sono stato a vedere e l'auto era pure targata ..... mi sono sentito di merda in quel momento ! cioe quando ho comprato la celica tempo 2 giorni me l'hanno data da quando e arrivata ! invece questi x farla arrivare 2 e mezzo ,poi i documenti non sono arrivati con la macchina e hanno dovuto aspettare , e poi 1 settimana deve farci le prove x la motorizzazione , l'altra la deve lavare , e l'altra ankora deve sistemare tutto ! e poi oltre tutto non mi ha detto neanke che era targata ...... che nervoso !

RobyDark
    Guest
    Hai qualkosa di scritto ke te la doveva consegnare il 18?
    Se la risp e si, fagli pagare la penale[}][}][}]
    Cmq nn è il massimo kome inizio rapporto kol proprio rivenditore

imported_n/a
    Guest
    Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
    Vai e prendila!

RobyDark
    Guest
    Ps: portati dietro un Krik, sarai sicuramente + convincente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •