-
-
Consiglio serio.
Vai, t'incazzi, gli molli 2 calci alla scrivania e con la faccia da pazzo gli chiedi le chiavi.
Dammi retta, funziona
-
pensa che c'è gente che l'ha aspettata 3 o 30 anni!
ritieniti fortunato va!
-
TOP-FLIGHT Member
Io quasi quasi son d'accordo con 2-Bell, almeno ti dia un motivo serio per tenersela!
Facci sapere
-
Mah....io quando esco l'euro per comprare qualcosa...la devo avere appena uscita la fresca!
Non capisco perchè non consegnarla...
Si va e se non ci sono validi motivi si unge per benino chi si è preso l'euro.
-
Certo, pochi giorni in più non sono la morte di nessuno... resta però il fatto che non ha proprio senso che questo si tenga la macchina se tu hai pagato e tutta la documentazione è a posto.
Tornaci ed obbligalo a consegnartela!!!
-
Infatti e x questo che non capisco ! Lo so che certi magari se la riescono a prendere solo dopo 30 anni , e lo so che non 1 set non e tanto ! ma e la frustrazione e la presa in giro da parte del concessionario a cui ho gia pagato tutto ..... cioe 1 ho perso 2 settimane di valuta gia' , in piu sto qui me la avrebbe dovuta dare il 18 e siamo il 25 ! e una volta una scusa e una volta l'altra ,sono stato a vedere e l'auto era pure targata ..... mi sono sentito di merda in quel momento ! cioe quando ho comprato la celica tempo 2 giorni me l'hanno data da quando e arrivata ! invece questi x farla arrivare 2 e mezzo ,poi i documenti non sono arrivati con la macchina e hanno dovuto aspettare , e poi 1 settimana deve farci le prove x la motorizzazione , l'altra la deve lavare , e l'altra ankora deve sistemare tutto ! e poi oltre tutto non mi ha detto neanke che era targata ...... che nervoso !
-
-
Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
Vai e prendila!
-
Ps: portati dietro un Krik, sarai sicuramente + convincente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum