Salve gente, sto sempre iscrivendo la mia bambina nel registro ASI e dopo aver trovato sia la targhetta riassuntiva sul piantone dello sportello che il numero punzonato sul telaio, mi hanno detto "E mo'per l'iscrizione ti serve pure il numero del motore senno' nisba".
Il mio problema è che non so proprio dove guardare, mi hanno detto che dovrebbe essere sul banco del motore ma non ne so di +. Prima di gettarmi sotto l'auto (da ferma ovviamente)a cercare, ho provato a guardare il libretto (ebbene sì, dopo 4 mesi di attesa è arrivato pure quello!!!)il quale riporta alla voce "numero identificazione motore" L81 350 CID. Ma questo non è il tipo di motore o sbaglio?
Per favore qualcuno può aiutarmi?
Nel frattempo sono riuscito a riparare lo scarico della bancata sx, così ora mentre guido posso sentire sia il motore che la mia ragazza a fianco (con tutto quello che comporta) ed ho fatto regolare la carburazione per fantomatico il bollino blu (n.b. scarico diretto SENZA catalizzatori). Prossimo passo: sostituzione luci del cruscotto (ci sono vero?) ,autoradio e sostituzione del tettuccio dx. Uff, speriamo bene!