Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: C4 Display

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    C4 Display

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto che come voi ha la passione per la vette..

    ho bisogno di un paio di consigli..

    Ho una C4 del 92 LT1, che sto restaurando un po'.. e mi trovo gia' a buon punto.. ma ho un problema sul display.. ogni tanto mentre guido scompare tutto, dalla velocità alla quantità di litri di carburate, tutto! poi quando gli gira riappare per poi scomparire ancora, adesso l'ultima volta non mi dava nulla!
    forse mi chiedo io che sia data dal fatto che è stata per 4/5 anni ferma e da quando l'ho presa io per restaurarla si sia ossidato qualche filo (anche se ne dubito) consigli? vi e mai capitato a voi? e come avete risolto?

    Altro punto vorrei ravvivarla un po' senza essere volgare a livello di accessori io mi trovo in provincia di Ferrara qualcuno conosce qualche negozio specializzato anche che non sia della zona?

    Grazie in anticipo un saluto!

    Salvo

  2. #2
    Controlla bene ed eventualmente disossida tutti i connettori!

    Questo prodotto è eccezionale: http://www.ebay.it/itm/261124708706?...%3AMEBIDX%3AIT



    Se ti va, raccontaci qualcosa di te e della tua C4, magari nella sezione presentazioni!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  3. #3
    Ok Grazie vedro' di provvedere alla cosa e poi ti faccio sapere se si risolve!

  4. #4

  5. #5
    Grazie mille Frank ����

  6. #6
    Ciao, io ho un cruscotto completo, l'unico problema del mio è che il contagiri non è preciso.
    Se ti può interessare...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Sono andato da un elettrauto che come diceva ovosanto e un problema di ossidazione quindi questo giovedì la porto a sistemare questa situazione è in più monto la chiusura centralizzata e gps.. Invece una cosa che volevo sapere qualcuno di voi conosce qualche rivenditore di ricambi e kit per la c4?

  8. #8
    vai su internet che trovi tutto negli USA, solo un pò di pazienza.
    Benvenuto!
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  9. #9
    non avresti un sito o un link da girarmi per caso? ad esempio devo cambiare tutte le guarnizioni delle porte perche sono crepate.. qui in italia mi chiedono una follia :O

  10. #10
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •