Buongiorno a tutti ragazzi, è da tempo ormai che sono alla ricerca di una C6 Z06, ma purtroppo ancora niente.
Conoscete qualcuno onesto, intenzionato a venderla rigorosamente gialla e no pista? grazie a tutti
Buongiorno a tutti ragazzi, è da tempo ormai che sono alla ricerca di una C6 Z06, ma purtroppo ancora niente.
Conoscete qualcuno onesto, intenzionato a venderla rigorosamente gialla e no pista? grazie a tutti
onesto in senso di prezzo?
no pista?
molto dura da trovare e le quotazioni sono in rialzo vedi autoscout. Piuttosto se riesci a trovarla in ordine puoi mettere la pellicola del colore e tipo che vuoi.
Un ls7 con problemi futuri alla testa va valutato bene pensaci
Ex C6 Rossa LS2
Ciao Ingsteve, onesto sia come prezzo che come condizioni dell'auto. Conosco i problemi che può dare quel motore, proprio per questo non deve aver fatto pista. Secondo me invece le quotazioni sono sempre uguali anzi. La gente ci sta provando da anni a vendere la z06 a 50k ma sono anni che rimane invenduta. Se vuoi ti posso dire l'anno esatto in cui è stato fatto l'annuncio di vendita di ognuna di quelle z06 su autoscout. Tra l'altro sonno tutte importate.
Non è la pista il problema di quel motore. E' il motore.
Conosco più di una persona che ha spaccato senza fare pista cosi come conosco gente che mi ha raccontato dopo 2 anni e 9000km di città di aver tirato una prima e fatto boom....
Conosco anche qualche miracolato che ha fatto tanta pista e va ancora alla grande...comunque se hai già deciso è inutile parlarne. I prezzi sia di c6 che di z06 sono risaliti.
I prezzi c7 sono alle stelle, andava comprata un paio d'anni fa per fare l'affare...
Ex C6 Rossa LS2
A cosa è dovuto questo rialzo?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Ciao Ing, giusto, non è la pista ma è il motore. Io semplicemente la vorrei vergine di pista e originale, per poter decidere tutti gli upgrade. Questo esula dal fatto che deve essere assolutamente in ordine il motore. Tu dici che i prezzi sono risaliti, ma sulla base di quale dato? Io vedo solamente le stesse z06 da 50k in su da più di 8 anni in vendita...... Forse il prezzo è esagerato?? (tralaltro di importazione) In Italia non è quello il prezzo di una z06.. Circa un anno fa c'erano z06 ufficiali con meno di 15000 km che si compravano a meno di 43k... Il prezzo lo fa la domanda!
negli ultimi 5 anni ho guardato costantemente il mercato c6 e c6 z06. Non le trovi piu basse come prima i prezzi sono risaliti. Anche le c7 che in teoria dovevano abbassarsi non si trovano. Dati autoscout italia e germania.
Ex C6 Rossa LS2
Io vendo la mia Italiana e non import, ma vi verrà da ridere , ho speso più di 60.000 € ed ho rifatto le teste prima di avere problemi con consiglio di Christian ( cavauto), vieni a vederla al corvette day a Salò domani, aspettati il prezzo più alto mai visto.
Le nozze con i fichi secchi non sono un gran evento, quindi se cerchi qualcosa in linea con i tuoi sogni, considera che dall'altra parte c'è qualcuno che ha già sognato e salvo non sia con acqua alla gola di sicuro non regala nulla, perché probabilmente ha solo nuovi sogni.
Real men drive real cars......
60000euro ne prendevi un'altra ed avanzavi soldi.
Ex C6 Rossa LS2