Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cuscinetti anteriori

Visualizzazione Ibrida

Cuscinetti anteriori

Vorrei cambiare i cuscinetti anteriori perchè uno dei 2 mozzi inizia ad essere un po' rumoroso. Gentilmente mi aiutereste a cercare quelli corretti ad esempio su rockauto (su cui sto già ordinando altra roba)? A differenza di quelli posteriori è abbastanza facile cambiarli vero?

Grazie!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Ciao Anto.. Adesso ho poco tempo per andare su rock auto e dare un occhio.
    Comunque i cuscinetti sono due per ruota. A rulli conici,di dimensioni diverse e chiaramente montati uno contrapposto all'altro.
    Nulla di trascendentale o di difficile... Forse al,max ti serve un estrattore e una bussola del diametro interno dei rispettivi cuscinetti per rimontarli al loro posto.
    È fattibilissimo basta avere un minimo di conoscenza in merito,e da ciò che so,te questa conoscenza la hai.
    Come per i trailing arm,vendono anche dei kit comprensivi del paraolio e del bullone centrale.
    Vedrai che non avrai.troppe difficoltà
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Si in effetti se trovassi un kit completo il margine di errore si abbasserebbe drasticamente!
    Sento sempre parlare dei cuscinetti Timken. Vado su quelli?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

I timken sono quelli che solitamente ti danno nei kit.. Come per i trailing tra l' altro.
    Se non ricordo male quando rifeci i miei.. Erano timken anche gli originali.
    Se solo tu riuscissi a sapere il codice dei cuscinetti potresti provare direttamente nella tua zona a trovarli. Sicuramente in pollici non ce li avranno a magazzino ma sono sicuramente ordinabili spendendo credo meno che comprare negli states
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •