Non so se qui se ne sia già parlato. Comunque, ho scaricato una app. gratuita per iphone, chiamata "altola'", che consente di scoprire in tempo reale, se un'auto od un motociclo siano assicurati e abbiano subito denuncia per furto. Direi interessantissima. Non so poi se esista un'omologa app. per altri apparati.

), ha un'agilità nei cambi di traiettoria sconosciuti a pachidermi, già ritenuti agili, tipo X5 o X6. Certo non puoi definirla una "vera sportiva" e ci mancherebbe altro : comunque ha un volante "chirurgico" tipico del brand Porsche ed un sound gradevole per il quale sfido chiunque a dire che sia un diesel. Unico difetto, la presenza di 80 ( contati!!!) pulsanti fra tunnel centrale, plafoniera e pannelli porta : follia, manco un 747, piu' ovviamente i sottomenù dei sottomenu'. Da urlo ( a chi piace) l'illuminazione interna notturna : un tripudio di luci soffuse ovunque, ti vedi pure le punte delle scarpe sui pedali e qualsiasi oggetto tu cerchi lo trovi subito, svettante in una tenue illuminazione ghiaccio-fluorescente.
in orari "normali", no! Pure in quelli notturni ( o da me ritenuti tali, cioè dopo le 21
), per cui mentre dormo pare ci siano i fulmini del temporale, invece è l'iphone che s'illumina ad ogni messaggio che scambiate. BASTARDI !

), ma l'illuminazione ancora no. E vi saranno fischiate non poco le orecchie, verso mezzanotte o giu' di li'...... Senza contare foto e video a decine che, in automatico (anche qui farai tu), mi si aggiungono alle mie! E non siete tutte belle gnocche, lo sapete bene! Caxxo, un "primo piano di Rudy o di Ste che ti sorprende nottetempo mentre dormi, capirai che non sono il massimo....