Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Monza trackdays

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Monza trackdays

    ciao chi pensa di venire il 15/2??
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ingsteve; 01-28-2015 alle 02:42 PM
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Io al 99% ci dovrei essere
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    Come funziona, bisogna iscriversi?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #4
    I ”Monza Track Day” sono giornate in cui l’Appassionato ha la
    possibilità di provare, almeno una volta, l'emozione di sentirsi pilota
    in pista.
    L’Autodromo Nazionale Monza ha creato i “Track Day”, giornate
    di circolazione turistica a tema, nelle quali chi possiede
    una macchina che rientra nel tema prescelto, può godere di
    molti e interessanti vantaggi come i turni in pista riservati di
    50 minuti (dalle 9.00 alle 12.30) al costo speciale di 50 euro
    (quindi 20 minuti omaggio rispetto al costo ordinario). I turni speciali sono riservati esclusivamente alle vetture iscritte al Track Day
    Per i club sono disponibili speciali offerte “all inclusive” che comprendono turni di pista riservati nella mattina, pranzo presso il ristorante
    El Tiempo al 1°piano sopra i box (www.eltiemporestaurant.com).
    Un’area display posta all’interno dei box corsa (il Track Day Village) permette al pubblico di trovare intrattenimenti: provare l’esperienza
    di un simulatore di guida professionale, iscriversi alla guida di una lotus come passeggero o pilota (www.circuitcompany.com,
    www.iltuosognoinpista.com), iscriversi ad un corso di guida (www.i-drive.it), provare una vettura racing (www.ukgarage.it),
    acquistare gadget legati ai motori di Ser.Vito. Sono previsti raduni statici nell’area del paddock con l’esposizione di auto da sogno, luogo
    ideale per gli appassionati di motori, tuning, preparazioni estetiche e kit performanti.
    Ogni partecipante regolarmente iscritto troverà all’ingresso dell'Autodromo un pass omaggio valido per tutta la giornata.
    Dalle 14 alle 17 la pista è aperta a tutte le vetture con turni liberi di 30 minuti
    Alcune importanti aziende realizzano aree display per promuovere le ultime novità di mercato.
    Le giornate Track Day garantiscono elevati standard di sicurezza offerti dalla pista stradale e dalla competenza degli operatori di Monza,
    hanno scopo educativo e formativo, inoltre l’appassionato ha la possibilità di ricevere utili consigli di guida, prenotare l’affiancamento di
    un pilota professionista e…per chi vuole provare l’emozione di un giro lanciato c’è l’offerta di Hot Lap su una performante dreamcar a
    scelta tra quelle presenti di proprietà delle scuole.
    L'iscrizione ai Track Day è gratuita e NON vincolante.
    Ci si può iscrivere on-line entro il venerdì precedente all’evento, ore 14.00 con un comodo modulo di iscrizione direttamente dal sito
    www.monzatrackday.it
    Per informazioni o prenotazioni contattare: pista@monzanet.it
    Per informazioni Club, scuole guida e aziende: eventi@monzanet.it
    Infoline: www.monzatrackday.com
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #5
    devo rinunciare cacccooollooo
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Radiatore???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    qualcuno di voi viene il giorno 8 Marzo?
    c'è il turno american cars.

    Magari io faccio un giro anche questa domenica nel pomeriggio ed eventualmente il turno gt.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    possibile che ci sarò il pomeriggio
    Corvette c5 2003
    Renault Clio RS 2011
    Peugeot 206 HDI 2004
    Renault Clio 1.2 2002

  9. #9
    dai ragazzi...il raduno è al mattino...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    a parte mafredx nessuno oggi...
    ho abbassato a 2.15 il mio bestlap....con calma raschiamo il fondo del barile...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •