salve qualcuno mi aiuti
la mia corvette stava camminando e ha perso potenza sino a riportarla a casa in carro soccorso , il problema che sono riuscito a farla partire e regge bene il minimo ma quando accellero su affoca come se mancasse la benzina ..
- premetto che quando la macchina era ferma qualche giorno staccando anche la batteria , nell'avviare non andava subito in moto dovevo accendere e spegnere il quadro 3 o 4 volte e poi partiva con i minimo un po alto e dopo si abbassava , come se la ponpa doveva caricarsi ,
- ho fatto vari tentativi
- ho cambiato il filtro benzina, quando lo tolto e soffiavo dentro con la bocca sembrava otturato , poi pero quando si e scaricata la benzina vedevo che andava meglio e normale tutto cio
- non avendo il manometro per la pressione della pompa benzina ho provato a mettere un tubo all'uscita della benzina sul serbatoio e mi sembra che abbi potenza in quanto ho attappato il tubo e dopo poco non riuscivo a tenere il dito sopra
- ho controllato il rele pompa e sta bene
- ho notato che a freddo parte meglio eregge il minimo meglio ..... quando si riscanlda a difficolta anche a farla partire
- ho provato anche a staccare il debbimetro quando parte a minino ma come accellero niente da fare si spegne
- quando e in moto a minimo ho provato a toccare gli iniettori e sento un battito dentro e quando li stacco si sente che non va ..
- la pompa di benzina a quanto deve stare con i bar
- qualcuna puo indicarmi cosa controllare un ringraziamento in anticipo