Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piazza albania

Visualizzazione Ibrida

Piazza albania

Per chi non lo sapesse ricordo che ogni prima domenica mattina del mese ( prossimo 6 Aprile ) si
    svolge il raduno del "mitico " Circolo Romano La Manovella in Piazza Albania a Roma in parco chiuso
    dove si possono ammirare di ogni......
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Never fear, Jack is here.
    I'm the best, forget the rest.

Jackie ma quella C3 in foto la conosco....

me ne hanno parlato spesso...in Vette è difficile che riesca a venire ma vediamo....

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Jackie,
    il mese scorso ho fatto retromarcia per il blocco del traffico causa inquinamento (vigili), è ancora attivo? inoltre se vuoi c'è, senza traffico limitato, un raduno sempre storico a Manziana nella piazza centrale del paesino con annesso mercatino d'antiquariato, etc.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Il discorso del blocco del traffico a Roma è un disastro. la normativa , pre Alemanno per capirci, vieta a tutti i veicoli euro 1 di circolare all'interno dell'anello ferroviario di Roma...ma c'è una maglia aperta nell'ordinanza...com e sempre...Con Alemanno venne messo in deroga tale divieto generalizzato permettendo la circolazione a veicoli di interesse storico e collezionistico, in possesso dell'attestato e relativa iscrizione a Club federato ASi (leggasi Mafia). Tale deroga , NON CONOSCIUTA NEL DETTAGLIO DAGLI OPERATORI DEL TRAFFICO (i quali leggono solo le prime tre/quattro righe di una normativa), è stata di recente reintrodotta (ma di questo non ne ho la certezza) da quel celebroleso di Marino...le associazioni di categoria consigliano adirittura di circolare muniti di copia di detta deroga, al fine di stoppare ogni velleità punitiva dell'eventuale zelante vigile di turno...il problema è che, come sempre capita, la multa te la fanno a "distanza"...e se poi subdorano che la euro 1 o 0 è tra i venti e i trenta anni, la multa è certa!!!
    Questo tanto per ribadire che lo Stato ha sempre ragione e che noi sudditi possiamo solo subire e difenderci oltre modo...spendendo dove non dovremmo spendere!

questo ed altri motivi mi stanno spengendo alla drastica soluzione di vendere la Corvette e predere (forse) una seventies o fifties sempre Usa...tanto per non far venire il dubbio a nessuno.
    Ultima modifica di spider3ple; 04-03-2014 alle 03:14 PM
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •